Redazione di Hardware Upg
03-10-2019, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/ecco-windows-10x-il-nuovo-so-per-device-a-doppio-schermo-con-menu-start-rivoluzionato_84732.html
Sarą il sistema operativo dei foldable o dei dispositivi a doppio schermo, ed č pensato per garantire massima versatilitą all'interno di prodotti "sempre pił mobile". Ecco Windows 10X
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io lo voglio con Ubuntu.
Ma ci voglio attaccare anche la tastiera meccanica.
Vuoi Windows10X con Ubuntu? :confused: :confused:
daniele86Z
03-10-2019, 13:36
Io lo voglio con Ubuntu.
Ma ci voglio attaccare anche la tastiera meccanica.
Esatto dov'č l'ammorre di Microsoft dichiarato verso l'open source ?
Vogliamo tutti i Surface con una versione Debian based e un altra Ubuntu based.
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-10-2019, 13:38
Esatto dov'č l'ammorre di Microsoft dichiarato verso l'open source ?
Vogliamo tutti i Surface con una versione Debian based e un altra Ubuntu based.
E perché Fedora no? Razzismo? :D
paolomarino
03-10-2019, 14:17
Windows 10X supporta inoltre l'esecuzione delle applicazioni Win32 in quello che Microsoft chiama "container", quindi anche le applicazioni classiche del sistema operativo potranno essere eseguite all'interno dei dispositivi compatibili.
il cuore del successo o meno dei dispositivi 10X credo sia questo.
se le app win32 possono girare e con che performance e compatibilitį.
il dual screen lo trovo un'idea davvero bella (adoravo il prototipo courier) in attesa di foldable veramente affidabili.
ma se ci ritrova un SO che é un windows castrato e senza ecosistema android credo che sparirį alla velocita della luce.
vedremo.
Windows 10X supporta inoltre l'esecuzione delle applicazioni Win32 in quello che Microsoft chiama "container", quindi anche le applicazioni classiche del sistema operativo potranno essere eseguite all'interno dei dispositivi compatibili.
il cuore del successo o meno dei dispositivi 10X credo sia questo.
se le app win32 possono girare e con che performance e compatibilitį.
il dual screen lo trovo un'idea davvero bella (adoravo il prototipo courier) in attesa di foldable veramente affidabili.
ma se ci ritrova un SO che é un windows castrato e senza ecosistema android credo che sparirį alla velocita della luce.
vedremo.
Beh probabilmente gireranno bene sul surface che costerą sicuramente un botto, la domanda č se gireranno bene su eventuali modelli di fascia medio bassa della concorrenza, č lģ che si vedrą se sarą un flop oppure no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.