PDA

View Full Version : Surface Neo ufficiale: ecco il dispositivo a doppio schermo di Microsoft

Redazione di Hardware Upg
02-10-2019, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/surface-neo-ufficiale-ecco-il-dispositivo-a-doppio-schermo-di-microsoft_84727.html

Microsoft ha ufficializzato il duo nuovo dispositivo a doppio schermo nel corso dell'evento dedicato ai nuovi prodotti della famiglia Surface. Non è propriamente un dispositivo foldable come qualcuno si aspettava

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
02-10-2019, 18:24
Signori e signore,quel vecchio progetto microsoft che non andò mai in porto (forse per colpa di Ballmer) è stato portato a termine!
Come idea non è affatto male,anche se lenovo ,qualcosa di simile,l'aveva proposta.

dwfgerw
02-10-2019, 18:30
hanno buttato fuori duemila formfactor forse ne azzeccheranno uno

Marko#88
02-10-2019, 21:08
Lo vedo difficilmente piazzabile. Il doppio schermo può essere carino per la produttivitá ma sono schermi piccoli mentre nel multimediale lo vedo limitato causa appunto doppio schermo separato. Boh.

paolomarino
02-10-2019, 23:53
Signori e signore,quel vecchio progetto microsoft che non andò mai in porto (forse per colpa di Ballmer) è stato portato a termine!
Come idea non è affatto male,anche se lenovo ,qualcosa di simile,l'aveva proposta.

lo ricordo benissimo. il microsoft courier del 2009.
dopo 10 anni finalmente lo hanno fatto.

un solo dubbio: windows 10x
supporterà solo lo store windows?
oppure tutti programmi win32?

se lo facevano android avrei preferito

Unrealizer
03-10-2019, 09:02

Dovrebbe supportare anche i programmi win32, non ho idea se solo dallo store o meno

Utonto_n°1
03-10-2019, 09:52

Supporta tutto come windows 10, store e win32, ha lo stesso core interno, così scrivono in altra testata, quindi, IMHO meglio così che Android con app da cellulare

paolomarino
03-10-2019, 14:19
Supporta tutto come windows 10, store e win32, ha lo stesso core interno, così scrivono in altra testata, quindi, IMHO meglio così che Android con app da cellulare

ho letto anche io che dovrebbe supportare app win32 ma in un "container"
c'e' da verificare la piena compatibilitá e sopratutto le prestazioni.

Ratavuloira
03-10-2019, 15:23
Posso essere perplesso su "a cosa serve" questo affare? A essere bello, è bello, ma sinceramente non mi viene in mente neanche mezza cosa per cui possa servirmi