PDA

View Full Version : Desktop remoto

spawn150
22-07-2002, 11:09
Ciao a tutti, ho bisogno di un programma che mi permetta di controllare il mio pc da remoto. Ho il pc di casa sempre acceso a scaricare e vorrei monitorarlo anche quando sono a lavoro. Qualcuno conosce un programma che mi permette di fare questo? naturalmente oltre a Pc anywhere che è a pagamento! :(

Gli OS sono WinXp (quello di casa) e WinNT (Pc a lavoro). Se avessi avuto un WinXp anche a lavoro tutto ciò non era un problema, visto che Xp permette di per se di fare questa cosa!

Grazie e ciao,
Francesco

Charly_821
25-07-2002, 20:22
Prova a fare un salto qui http://www.zanezane.net/outart.asp?id=152
Io non l'ho ancora provato ma l'articolo sembra serio.
Oltretutto il metodo consigliato non implica nessuna installazione di programmi aggiuntivi.
Fammi sapere se funziona, ok? ;)
Ciao!

huntercity
25-07-2002, 21:13
Originariamente inviato da spawn150
[B]Ciao a tutti, ho bisogno di un programma che mi permetta di controllare il mio pc da remoto. Ho il pc di casa sempre acceso a scaricare e vorrei monitorarlo anche quando sono a lavoro. Qualcuno conosce un programma che mi permette di fare questo? naturalmente oltre a Pc anywhere che è a pagamento! :(

Gli OS sono WinXp (quello di casa) e WinNT (Pc a lavoro). Se avessi avuto un WinXp anche a lavoro tutto ciò non era un problema, visto che Xp permette di per se di fare questa cosa!

Grazie e ciao,
Francesco

guarda che il software per fare il controllo remoto da pc altri windows che non siano XP è dentro il cd di winxp
lo installi sul client e poi ti colleghi al pc di casa tua

ciao

comunque in alternativa puoi usare il leggerissimo VNC o la sua versione potenzia tight vnc

Melindo
28-07-2002, 02:49
Originariamente inviato da spawn150
[B]Ciao a tutti, ho bisogno di un programma che mi permetta di controllare il mio pc da remoto. Ho il pc di casa sempre acceso a scaricare e vorrei monitorarlo anche quando sono a lavoro. Qualcuno conosce un programma che mi permette di fare questo? naturalmente oltre a Pc anywhere che è a pagamento! :(

Grazie e ciao,
Francesco

Niente di più semplice...io ho avuto tempo fa il tuo stesso problema, ed ho risolto con il netmeeting...è semplicissimo da usare ed è efficiente al massimo...unico accorgimento è inserire una bella password, ed il gioco è fatto...;) ;)

Max2
19-08-2002, 14:06
Originariamente inviato da Melindo
[B]

Niente di più semplice...io ho avuto tempo fa il tuo stesso problema, ed ho risolto con il netmeeting...è semplicissimo da usare ed è efficiente al massimo...unico accorgimento è inserire una bella password, ed il gioco è fatto...;) ;)

interessante anche questa possibilità ! :)

littlebag
19-08-2002, 17:29
Prova VNC,e freeware
Il migliore secondo me è DAMEWARE ma è ha pagamento:(

ciaus:cool:

Max2
19-08-2002, 21:05
ok, proverò di sicuro questo VNC ... adesso vado a cercarlo :)