View Full Version : Quale di queste va di più? Acquisto imminente.
Salve, ho queste opzioni tra queste schede video:
Evga rtx 2070 ftw3 ultra
Zotac rtx 2070 super twin fan
Evga rtx 2070 xc gaming ultra
Inno3d rtx 2070 super x2 oc
Quali prendereste?
La Zotac e la inno3d super sono più prestanti della ftw3 ultra?
Il prezzo non è un problema visto che si aggirano tutte in venti euro di differenza nel sito che ho scelto.
mattxx88
01-10-2019, 15:46
Salve, ho queste opzioni tra queste schede video:
Evga rtx 2070 ftw3 ultra
Zotac rtx 2070 super twin fan
Evga rtx 2070 xc gaming ultra
Inno3d rtx 2070 super x2 oc
Quali prendereste?
La Zotac e la inno3d super sono più prestanti della ftw3 ultra?
Il prezzo non è un problema visto che si aggirano tutte in venti euro di differenza nel sito che ho scelto.
evga ftw3, anche per un discorso di garanzia superiore alle altre (a parità di shop)
evga ftw3, anche per un discorso di garanzia superiore alle altre (a parità di shop)
Capisco la bontà della garanzia evga ma le versioni super sono migliori delle 2070 normali.
mattxx88
01-10-2019, 16:33
Capisco la bontà della garanzia evga ma le versioni super sono migliori delle 2070 normali.
assolutamente si, non mi ero accorto del suffisso super sulle altre
stando cosi le cose farei un piccolo sforzo di budget e andrei su evga super
a meno che non si tratti di amazon
Non è l'amazzonia e in questo sito la evga super non c'è quindi andrei di zotac.
Domanda da inesperto, perché le zotac e inno3d super che hanno un clock più basso rispetto alla ftw3 vanno di più?
A guardarle, zotac e inno3d sembrano uguali (non ricordo se fanno parte dello stesso produttore). Prenderei quella che almeno qui in Italia/europa ha la garanzia migliore.
A guardarle, zotac e inno3d sembrano uguali (non ricordo se fanno parte dello stesso produttore). Prenderei quella che almeno qui in Italia/europa ha la garanzia migliore.
Registrando la scheda video sui siti ufficiali si hanno tre anni per tutti e tre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.