Jacktura
01-10-2019, 14:58
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere subito che smartphone nuovo prendere...mi hanno consigliato tantissimi modelli (ve ne elencherò alcuni):
- Asus Zenfone Max Pro M2
- OnePlus 6t
- Huawei P20 Lite
- Motorola Moto G7 Plus
- Xiaomi mi 9T
- LG V30
- Samsung A50
- Xiaomi Mi8
- Huawei p30 Lite
- Redmi Note 7
- Motorola G7 Power
- Samsung Galaxy A70
- Umidigi F1
e aggiungiamoci anche:
- Xiaomi Mi A2
- Samsung Galaxy J6
- Samsung Galaxy A6+ (2018)
-Samsung Galaxy M20
- Honor View 10 Lite
ok, questi sono tutti i modelli che le persone mi hanno consigliato. Perché io vorrei uno smartphone che non mi dia rallentamenti nelle app e non, che mi permetta di scaricare un bel pò di app, che mi permetta di far usare instagrma in modo ottimale e così via...vorrei spendere massimo 300 euro ma è già troppo...però sono convinto su Xiaomi 9 e Samsung a50 ma costano davvero tanto...vi prego datemi un consiglio voi su cosa prendere... :( passo da un Huawei p8 Lite
- Asus Zenfone Max Pro M2
- OnePlus 6t
- Huawei P20 Lite
- Motorola Moto G7 Plus
- Xiaomi mi 9T
- LG V30
- Samsung A50
- Xiaomi Mi8
- Huawei p30 Lite
- Redmi Note 7
- Motorola G7 Power
- Samsung Galaxy A70
- Umidigi F1
e aggiungiamoci anche:
- Xiaomi Mi A2
- Samsung Galaxy J6
- Samsung Galaxy A6+ (2018)
-Samsung Galaxy M20
- Honor View 10 Lite
ok, questi sono tutti i modelli che le persone mi hanno consigliato. Perché io vorrei uno smartphone che non mi dia rallentamenti nelle app e non, che mi permetta di scaricare un bel pò di app, che mi permetta di far usare instagrma in modo ottimale e così via...vorrei spendere massimo 300 euro ma è già troppo...però sono convinto su Xiaomi 9 e Samsung a50 ma costano davvero tanto...vi prego datemi un consiglio voi su cosa prendere... :( passo da un Huawei p8 Lite