PDA

View Full Version : Urgente bisogno di consiglio su acquisto smartphone!!

Jacktura
01-10-2019, 14:58
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere subito che smartphone nuovo prendere...mi hanno consigliato tantissimi modelli (ve ne elencherò alcuni):
- Asus Zenfone Max Pro M2
- OnePlus 6t
- Huawei P20 Lite
- Motorola Moto G7 Plus
- Xiaomi mi 9T
- LG V30
- Samsung A50
- Xiaomi Mi8
- Huawei p30 Lite
- Redmi Note 7
- Motorola G7 Power
- Samsung Galaxy A70
- Umidigi F1
e aggiungiamoci anche:
- Xiaomi Mi A2
- Samsung Galaxy J6
- Samsung Galaxy A6+ (2018)
-Samsung Galaxy M20
- Honor View 10 Lite

ok, questi sono tutti i modelli che le persone mi hanno consigliato. Perché io vorrei uno smartphone che non mi dia rallentamenti nelle app e non, che mi permetta di scaricare un bel pò di app, che mi permetta di far usare instagrma in modo ottimale e così via...vorrei spendere massimo 300 euro ma è già troppo...però sono convinto su Xiaomi 9 e Samsung a50 ma costano davvero tanto...vi prego datemi un consiglio voi su cosa prendere... :( passo da un Huawei p8 Lite

Cla88s
01-10-2019, 15:40
Secondo me, in quella fascia, se scegli tra oneplus 6t, zenfone 5z o nokia 8.1 cadi in piedi
Sennò il solito xiaomi ,penso al mi 9t. Oppure per risparmiare un mi a3 non lo escluderei (si trova a 170/180€) se cerchi tanta autonomia, una buona cam (per il prezzo),android stock e aggiornamenti garantiti a lungo

Jacktura
01-10-2019, 15:46
Secondo me, in quella fascia, se scegli tra oneplus 6t, zenfone 5z o nokia 8.1 cadi in piedi
Sennò il solito xiaomi ,penso al mi 9t. Oppure per risparmiare un mi a3 non lo escluderei (si trova a 170/180€) se cerchi tanta autonomia, una buona cam (per il prezzo) e aggiornamenti garantiti a lungo

si ecco diciamo che ho scritto che "300 euro è troppo" ed effettivamente non vorrei spendere tutti quei soldi...one plus 6t costa un sacco ho visto, il zenfone ce ne sono tanti modelli ho visto e nokia non so..nokia mi sa di marca strana :D a probabilmente è una para mia

per il resto lo xiaomi 9 è cazzo costosto...e se devo prendere il mi a3 non lo so....ho paura che sia ai livelli del mio attuale huawei p8 lite...perché è quello che principalmente voglio...migliore innanzitutto del mio attuale smartphone e un telefono che mi permetta di muovermi sul telefono in modo comodo e veloce, senza troppi sbatti di caricamento delle app e cose così

Cla88s
01-10-2019, 15:52
Gia solo con un mi a3 sei su un altro mondo rispetto un p8 lite...penso ti basti quello allora.
Oppure dai un'occhiata al thread sotto i 250€ a questo punto

Jacktura
01-10-2019, 16:07
Gia solo con un mi a3 sei su un altro mondo rispetto un p8 lite...penso ti basti quello allora.
Oppure dai un'occhiata al thread sotto i 250€ a questo punto

ok grazie! si beh, "mi basta quello" ma non proprio, mi basta che sia migliore del mio attuale ahah e quindi penso magari che allo stesso tempo mi ritrovo un cellulare con le caratteristiche che ho scritto sopra

Cla88s
02-10-2019, 00:18
Vai tranquillo è molto meglio del p8 lite
Ma anche un redmi note 7 penso vada benissimo per te. Io ti ho consigliato mi a3 perche personalmente preferisco android stock con ROM pulite...
Inutile spendere 300€ per notare la differenza con un p8 lite, ti basta uno ottimo da 150-200, anche un Moto One per dire.
Cmq se vuoi puoi chiedere in questo thread per altri smartphone in questa fascia https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468&page=1619

Ciao :)

FreeMan
02-10-2019, 01:20
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468

tutti discorsi già fatti.

CLOSED!!

>bYeZ<