PDA

View Full Version : Microsoft Surface: trapelate online le foto di tutti i nuovi prodotti tranne uno

Redazione di Hardware Upg
01-10-2019, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/microsoft-surface-trapelate-online-le-foto-di-tutti-i-nuovi-prodotti-tranne-uno_84682.html

I nuovi Surface non hanno più molti segreti, almeno sul piano estetico, dopo le immagini pubblicate da Evan Blass. C'è, però, un assente importante che potrebbe apparire nella presentazione del 2 ottobre

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
01-10-2019, 15:23
Ti prego Microsoft, tirami fuori un buon surface ad un prezzo un pochino più abbordabile e magari con in bundle tastiera e penna.

Marko#88
02-10-2019, 06:41
Ti prego Microsoft, tirami fuori un buon surface ad un prezzo un pochino più abbordabile e magari con in bundle tastiera e penna.

Il prezzo abbordabile purtroppo è utopia. O meglio, i prezzi ormai sono quelli, abbordabili o meno non caleranno.
Mi interessa quello basato su arm, se dovesse avere prestazioni degne in ambito multimedia/office/editing fotografico leggero ma con autonomia seria e nessun draining in standby potrei prenderlo in considerazione più avanti. Certo, non se lo prezzano quanto un DELL XPS con i5.

D4N!3L3
02-10-2019, 07:46
Il prezzo abbordabile purtroppo è utopia. O meglio, i prezzi ormai sono quelli, abbordabili o meno non caleranno.
Mi interessa quello basato su arm, se dovesse avere prestazioni degne in ambito multimedia/office/editing fotografico leggero ma con autonomia seria e nessun draining in standby potrei prenderlo in considerazione più avanti. Certo, non se lo prezzano quanto un DELL XPS con i5.

Si lo penso anche io ma anche se mantenessero gli stessi prezzi per lo meno per un bundle tastiera e penna (vergognoso che dopo aver speso 1000 e passa euro ne debba spendere quasi 200 per una tastierina schifosa e una penna) e magari un rapporto €/qualità migliore. Più porte USB etc....

Marko#88
02-10-2019, 09:52
Si lo penso anche io ma anche se mantenessero gli stessi prezzi per lo meno un bundle tastiera e penna (vergognoso che dopo aver speso 1000 e passa euro ne debba spendere quasi 200 per una tastierina schifosa e una penna) e magari un rapporto €/qualità migliore. Più porte USB etc....

Concordo.
Sempre sostenuto che coi soldi con cui compro un Surface Pro con tastiera e penna quasi mi compro un portatile e un tablet. Che ok, sono due cose da portare in giro ma sono entrambe migliori nei rispettivi campi (lo dico da ex possessore di Pro 4). Poi sicuramente esiste un 2% di utenza che non può fare a meno del 2 in 1 e un 5% che ne è convinto ma la realtà è che se i prezzi fossero più abbordabili ne venderebbero parecchi, purtroppo MS non è Apple. :(