Zekol
30-09-2019, 15:58
Salve a tutti, come da titolo metto in vendita il seguente case:
-Thermaltake View 71 TG
Il case è stato preso qui sul mercatino verso metà maggio.
è in ottime condizioni e non presenta parti rotte. Completo di scatola e viteria varia.
La vendita è del solo case, purtroppo non dispongo più delle ventole di serie.
Vendo per passare a qualcosa di più piccolino visto che ogni volta per fare pulizie o cambiare qualcosa devo prendere il calendario :D :D
Preferirei di gran lunga la consegna a mano, viste le dimensioni e il peso.
In alternativa, in caso di spedizione, gradirei che foste voi a pensare al ritiro e tutto. Purtroppo con i siti che utilizzo solitamente mi viene fuori una cifra enorme :mc:
Aggiungo qualche foto appena possibile e provvedo a dare maggiori informazioni nel caso mi sia dimenticato di qualcosa.
Prezzo: Venduto a PaoloRobba
Regole:
Code al mio prezzo
Proposte o altro in pvt
Precedenza assoluta allo scambio a mano
Pagamenti: Postepay, bonifico, hype e paypal
-Thermaltake View 71 TG
Il case è stato preso qui sul mercatino verso metà maggio.
è in ottime condizioni e non presenta parti rotte. Completo di scatola e viteria varia.
La vendita è del solo case, purtroppo non dispongo più delle ventole di serie.
Vendo per passare a qualcosa di più piccolino visto che ogni volta per fare pulizie o cambiare qualcosa devo prendere il calendario :D :D
Preferirei di gran lunga la consegna a mano, viste le dimensioni e il peso.
In alternativa, in caso di spedizione, gradirei che foste voi a pensare al ritiro e tutto. Purtroppo con i siti che utilizzo solitamente mi viene fuori una cifra enorme :mc:
Aggiungo qualche foto appena possibile e provvedo a dare maggiori informazioni nel caso mi sia dimenticato di qualcosa.
Prezzo: Venduto a PaoloRobba
Regole:
Code al mio prezzo
Proposte o altro in pvt
Precedenza assoluta allo scambio a mano
Pagamenti: Postepay, bonifico, hype e paypal