PDA

View Full Version : Una scheda a liquido con GPU Radeon RX 5700XT per Powercolor


Redazione di Hardware Upg
30-09-2019, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/una-scheda-a-liquido-con-gpu-radeon-rx-5700xt-per-powercolor_84658.html

L'azienda taiwanese è da sempre specializzata in schede video custom dotate di design fuori dallo standard; per il modello Liquid Devil la novità è rappresentata dal waterblock EK integrato

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
30-09-2019, 17:21
Io ho una 5700 reference e quindi blower,che fra l'altro,non è così spaventosamente rumorosa,però,sto tenendo d'occhio le piastre di raffreddamento a liquido della Bykski e della Barrow,solo per raffreddare meglio il sistema e spingerla un filino in più.
Dalle prove di siti americani,la differenza fra Bykski/Barrow e EK sta in 2 gradi,a volte anche meno,a tal punto da dire che quei 40 o 50 dollari in più non sono giustificati.
L'unica cosa è che non so se fidarmi delle pompe,anche se sono di base concettuale Lowara e con lavorazioni simili ma prodotte in cina,alcuni dicono che hanno pompe delle due marche che lavorano già da 4 anni e non hanno avuto un problema.
Purtroppo in Italia sembra che nessuno abbia costruito un impianto con queste due marche cinesi,andrà a finire che sarò il primo.