View Full Version : iPhone 2020: tutto schermo e niente notch?
Redazione di Hardware Upg
28-09-2019, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-2020-tutto-schermo-e-niente-notch_84649.html
Appena uscito iPhone 11, si guarda già a cosa di nuovo potrebbe proporre Apple di nuovo e interessante per la propria linea di iPhone. Ecco i primi rumor!
Click sul link per visualizzare la notizia.
amd-novello
28-09-2019, 12:31
vengo.
gd350turbo
28-09-2019, 12:38
Bè xiaomi l'ha già fatto con il MI 9 T Pro, ma va bene così, anche perchè questo costerà almeno mille euro in più.
\_Davide_/
28-09-2019, 13:15
Bello il Mi 9 T Pro, lo ha preso un amico, ma quella fotocamera che salta fuori mi ispira pochissima fiducia :D
Riuscissero a integrarla nella cornicetta dello schermo sarebbe bello!
gd350turbo
28-09-2019, 13:56
Be' guarda per i selfie che faccio io, che sono pari a zero, non ci sono pericolo che si rompa
io ho un iphone X e aspetto iphone dell'anno prossimo per cambiare
aspetto integrazione 5g e l'eliminazione (almeno parziale) del notch.
vengo.
Per fortuna a me capita ancora con il sesso, non guardando la foto di un telefono.
Povera civiltà...
amd-novello
29-09-2019, 13:02
Per fortuna a me capita ancora con il sesso, non guardando la foto di un telefono.
Povera civiltà...
ignore
welcome
jepessen
30-09-2019, 08:20
Che anche senza notch, tutto questo bordeless mica lo vedo.. c'e' almeno mezzo centimetro abbondante di bordo in tutti i lati, quando gia' altri produttori fanno molto meglio...
se devo tirare a indovinare dico di no, mi pare più probabile un design leggermente diverso magari riprendendo quello di iPad pro ma ancora con notch, un 2021 tipico anno S con qualche miglioria magari a livello di display con un refresh rate più elevato e poi alla prossima grossa iterazione di design via il notch nel 2022, però tutto può essere...
Praticamente uno Xiaomi Mi Mix 3, con un anno di ritardo.
Solo che dello Xiaomi esiste anche la versione 5G...
Dubito fortemente che Apple riesca a mettere queste innovazioni tutte assieme in così "poco" tempo...
:D :D :D :D
anche Apple ha finalmente trovato il modo di rimediare a quel display cornuto, che non si può vedere.
Xiaomi, Oppo, Oneplus e vari altri costruttori, ci erano già arrivati da un po'.
Praticamente uno Xiaomi Mi Mix 3, con un anno di ritardo.
Solo che dello Xiaomi esiste anche la versione 5G...
Dubito fortemente che Apple riesca a mettere queste innovazioni tutte assieme in così "poco" tempo...
:D :D :D :D
certo, sicuramente
a parte che si tratta banalmente di un concept di un telefono che uscirà tra DODICI mesi
poi confrontare un iPhone con uno Xiaomi... :D
compratevi un Wiko così siete a posto :D
gd350turbo
30-09-2019, 09:41
certo, sicuramente
a parte che si tratta banalmente di un concept di un telefono che uscirà tra DODICI mesi
poi confrontare un iPhone con uno Xiaomi... :D
compratevi un Wiko così siete a posto :D
Si uscirà questo modello tra un anno, quando altri produttori che hanno una briciola delle potenzialità tecnologiche e finanziarie lo stanno presentando ora...
Quindi, lo confronto si...
In casa ( purtroppo ) abbiamo sia samsung che iphone ultimo modello e ho modo di confrontarli direttamente e quindi parlo con cognizione di causa...
Tu piuttosto sembri non averne mai visto uno, forse in fotografia, quindi parti dal presupposto che dato che l'iphone è il top che la tecnologia oggi offre, non c'è storia...
Del resto l'importante è esserne convinti !
Tu piuttosto sembri non averne mai visto uno, forse in fotografia, quindi parti dal presupposto che dato che l'iphone è il top che la tecnologia oggi offre, non c'è storia...
infatti, non ne ho mai visto uno, tant'è che li vedo quotidianamente dato che vendo e riparo anche smartphone oltre che ai pc.
non ho mai detto che iPhone è il top della tecnologia, ma è indubbia la qualità dell'unione software+hardware rispetto ad altri concorrenti, non basta avercelo "piu lungo" per vincere, bisogna pure saperlo usare.
prendete un qualunque tablet o smartphone del 2019, anche top di gamma, e ruotatelo, e ditemi se la rotazione è fluida quanto il primo iPhone del 2007.
questo è solo un banale esempio.
tu piuttosto che dici "Si uscirà questo modello tra un anno", evidentemente oltre ad avere un aggancio in Vodafone hai anche un aggangio in Apple visto che dai per certa l'uscita di questo esatto modello tra 12 mesi.
amd-novello
30-09-2019, 10:38
confrontiamolo pure con ulephone allora
...
gd350turbo
30-09-2019, 11:05
infatti, non ne ho mai visto uno, tant'è che li vedo quotidianamente dato che vendo e riparo anche smartphone oltre che ai pc.
Azz. è appena uscito e ne hai già da riparare ?
Dato che sono in garanzia, immagino quindi che lavori in un centro di assistenza xiaomi.
non ho mai detto che iPhone è il top della tecnologia, ma è indubbia la qualità dell'unione software+hardware rispetto ad altri concorrenti, non basta avercelo "piu lungo" per vincere, bisogna pure saperlo usare.
E quindi solo apple la sa usare...
prendete un qualunque tablet o smartphone del 2019, anche top di gamma, e ruotatelo, e ditemi se la rotazione è fluida quanto il primo iPhone del 2007.
questo è solo un banale esempio.
il problema dei fondamentalisti talebani dell'iphone è proprio questo...
Sono rimasti alla situazione del 2007, quando iphone era realmente un prodotto una spanna sopra a tutti...
ma da allora sono passati 12 anni, e i concorrenti, nel frattempo si sono dati da fare per recuperare il gap, l'hanno fatto ed anche bene...
L'unica cosa che rimane in apple sono i 4-5 anni di aggiornamenti, tutto il resto, rotazione dello schermo compresa, è storia vecchia !
tu piuttosto che dici "Si uscirà questo modello tra un anno", evidentemente oltre ad avere un aggancio in Vodafone hai anche un aggangio in Apple visto che dai per certa l'uscita di questo esatto modello tra 12 mesi.
Sei rimasto indietro...
L'aggancio in vodafone è sparito nel nulla, ed infatti non sono riuscito ad evitare l'aumento di 1.99 come facevo di solito.:muro:
Quanto ad apple ti posso solo dire che tra un anno presenterà modelli che altri hanno già presentato, ma senza mela morsicata stampata dietro.
Quanto ad apple ti posso solo dire che tra un anno presenterà modelli che altri hanno già presentato, ma senza mela morsicata stampata dietro.
ahhhh ok, quindi le classiche ovvietà, capisco ora ;)
gd350turbo
30-09-2019, 11:18
ahhhh ok, quindi le classiche ovvietà, capisco ora ;)
Eh ne volevi delle altre ?
Allora devi aspettare il nuovo modello !
Eh ne volevi delle altre ?
Allora devi aspettare il nuovo modello !
No no grazie va benissimo così.
A questo punto aspetteró l iPhone 2021, a meno che tu non hai gia informazioni anche su quello.
gd350turbo
30-09-2019, 12:38
No no grazie va benissimo così.
A questo punto aspetteró l iPhone 2021, a meno che tu non hai gia informazioni anche su quello.
Di quello posso dirti che sarà il miglior iphone di sempre !
:sofico:
L'era del notch sarà ricordata come uno dei periodi più bui della storia dell'informatica, e la dobbiamo alla Apple.
E quegli altri geni che hanno fatto un buco nello schermo sono pure peggio.
Housello
30-09-2019, 16:55
5,4" è interessante, sarebbe la volta buona che passo ad apple
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.