PDA

View Full Version : Tesla ha finalmente il suo V10: ecco tutte le novità dell'aggiornamento

Redazione di Hardware Upg
27-09-2019, 17:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-ha-finalmente-il-suo-v10-ecco-tutte-le-novita-dell-aggiornamento_84635.html

L'azienda americana ha avviato il roll-out dell'aggiornamento V10, che porta tutta una serie novità nel sistema multimediale dell'auto e non solo. Ecco tutte le novità su Model S, Model X e Model 3

Click sul link per visualizzare la notizia.

GaryMitchell
27-09-2019, 17:35
Misto di cose interessanti, come il summon dell'autopilot a vere minkiate, come il feeling lucky e "caraoke in auto".

Altre cose tipo Spotify in auto che ha anche lo stereo del pandino, che senso ha pubblicizzarle come innovazioni?

Marko#88
27-09-2019, 17:35
Tesla ha anche implementato la "Joe Mode", che consente ai passeggeri di dormire sonni tranquilli

Forse sarebbe meglio il contrario visto cosa fanno tanti coglioni al volante.

Marko_001
27-09-2019, 17:55
I'm feeling hungry che qui diventa I'm feeling angry

tony359
27-09-2019, 21:08
Il karaoke in macchina con il testo da leggere... Geniale.

Opteranium
28-09-2019, 01:00
Con una tale quantità di cagate a bordo, giochini, karaoke, ecc.. associate all'assenza di una vera guida autonoma (che che ne dicano) prevedo un aumento sensibile del numero di incidenti

h4xor 1701
28-09-2019, 07:46
Per V10 non intendiamo ovviamente uno sporco motore termico a dieci cilindri

questa vergognosa affermazione se la poteva pure risparmiare una testata giornalistica come HW

corvazo
28-09-2019, 08:10
Un'auto dallo sporco motore termico almeno ha il tachimetro ben visibile, le Tesla indicano la velocità in alto a sinistra del display: scomodissimo, però ha il karaoke puoi cantare mentre ti schianti con FSD (Full Self Destruction) attivo.

Cely
28-09-2019, 11:23
Direi che la funzione karaoke è pensata per far colpo in cina

AceGranger
28-09-2019, 11:45
Con una tale quantità di cagate a bordo, giochini, karaoke, ecc.. associate all'assenza di una vera guida autonoma (che che ne dicano) prevedo un aumento sensibile del numero di incidenti

io credo invece che gia la finta guida autonoma sia NETTAMENTE migliore della maggior parte delle persone e prevedo una diminuzione degli incidenti.

Hoolman
28-09-2019, 13:23
tanti beoti col macchinone manco usano il cruise control, embrione della guida autonoma.... figuratevi il resto.
Ci vorrà almeno un cambio generazionale per questo..

Opteranium
28-09-2019, 16:02
io credo invece che gia la finta guida autonoma sia NETTAMENTE migliore della maggior parte delle persone e prevedo una diminuzione degli incidenti.
Può essere vero a patto che il guidatore stia attento, perché è lui ad avere il controllo del mezzo. Peccato che qui abbiano messo molteplici fonti di distrazione.

gigioracing
29-09-2019, 11:09
Con il prezzo della Tesla mi compro una bella mustang con il sporco ma bello V8 e mi avanzano pure 20.000€ di benzina

daniele86Z
30-09-2019, 07:33
Con il prezzo della Tesla mi compro una bella mustang con il sporco ma bello V8 e mi avanzano pure 20.000€ di benzina

E avanzano pure € per la f**a :oink:

_Jack_
30-09-2019, 13:37
E avanzano pure € per la f**a :oink:

fila? foca? FIFA? :D

Il discorso di AceGranger secondo me filerebbe se TUTTI avessero la guida autonoma e allora i comportamenti delle auto sarebbero tutti prevedibili tra loro, ma fintanto che c'è il fattore umano, bisogna che il conducente del veicolo sia sempre pronto non solo ad intervenire ma anche a prevenire le situazioni di pericolo, come prevedere l'imbornito che uscirà dal parcheggio tagliandoti la strada. I motociclisti sono maestri nel identificare queste situazioni; i computer invece sono agli antipodi.