Redazione di Hardware Upg
27-09-2019, 15:36
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5524/da-gears-of-war-agears-la-lenta-rivoluzione-e-cominciata_index.html
Gears 5 è uno dei giochi di maggior successo di questo 2019, grazie all'ottima implementazione di Unreal Engine 4, all'avvincente campagna e al solido comparto multiplayer. Il nostro Stefano Carnevali lo analizza da un punto di vista molto particolare
Click sul link per visualizzare l'articolo.
A me questo rinnovamento su format incuriosisce parecchio.. Proveremo
Si sono rammolliti insomma :D
supertigrotto
28-09-2019, 21:36
Giocato e finito,mi è piaciuto tranne che per un particolare (occhio che faccio spoiler),ad un certo punto della storia la regina minaccia katie di scegliere chi uccidere,fra JD e Cole,cosa che mi ha fatto un po' incazzare,perchè JD è il figlio di Marcus,Cole è un simpaticone a modo suo,ho optato per JD anche se con grosso rammarico.
Voglio vedere come implementeranno questa scelta in gear of war 6.
TigerTank
30-09-2019, 10:10
Giocato e finito,mi è piaciuto tranne che per un particolare (occhio che faccio spoiler),ad un certo punto della storia la regina minaccia katie di scegliere chi uccidere,fra JD e Cole,cosa che mi ha fatto un po' incazzare,perchè JD è il figlio di Marcus,Cole è un simpaticone a modo suo,ho optato per JD anche se con grosso rammarico.
Voglio vedere come implementeranno questa scelta in gear of war 6.
Se fai spoiler usa il tasto spoiler.....:doh:
E tu che lo hai quotato invece? :rolleyes: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.