Charlie Firpo
27-09-2019, 10:32
Gent.mi del forum,
Avendo necessità a breve di un nuovo notebook e non trovando informazioni soddisfacenti in rete,
e nemmeno sul sito ufficiale, ho pensato di scrivervi per avere delucidazioni approfondite...
Avrei bisogno di un VS parere su una nuova marca: Nexoc
che propone, stando ai pochi feedback trovati in rete,
ottimi notebook con prezzi concorrenziali, in vendita su Amazon...
(solo su fb si trovano molti followers)
Questi inoltre sono specifici x il gaming ad altre prestazioni:
Esempio:
NEXOC Gaming Laptop (15,6) Full HD 60 Hz con i7-9700 (3,00 GHz), RTX 2060 6 GB, 250 GB SSD, 1TB HDD, 32 GB DDR4 RAM
Le domande sono:
1) Un vostro parere su questa marca
2) Ipotizzando di farlo durante circa 8 anni, è robusto?
3) Come mai trovo poche informazioni in rete?
4) Come mai il sito ufficiale di Nexoc, non mi da risposta sulla garanzia e riparazione?
5) Inoltre , volevo sapere se nei centri assistenza riparazioni di pc generici, potrebbero occuparsi , qualora vi fosse la necessità fuori garanzia , di una
riparazione ,
ipotizzando che i componenti siano reperibili con faciltà sul mercato... Al momento non ho trovato assistenza autorizzata
in italia.
6) Voi, me lo consigliate; c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
Grazie della cortese risposta
Daniele
Avendo necessità a breve di un nuovo notebook e non trovando informazioni soddisfacenti in rete,
e nemmeno sul sito ufficiale, ho pensato di scrivervi per avere delucidazioni approfondite...
Avrei bisogno di un VS parere su una nuova marca: Nexoc
che propone, stando ai pochi feedback trovati in rete,
ottimi notebook con prezzi concorrenziali, in vendita su Amazon...
(solo su fb si trovano molti followers)
Questi inoltre sono specifici x il gaming ad altre prestazioni:
Esempio:
NEXOC Gaming Laptop (15,6) Full HD 60 Hz con i7-9700 (3,00 GHz), RTX 2060 6 GB, 250 GB SSD, 1TB HDD, 32 GB DDR4 RAM
Le domande sono:
1) Un vostro parere su questa marca
2) Ipotizzando di farlo durante circa 8 anni, è robusto?
3) Come mai trovo poche informazioni in rete?
4) Come mai il sito ufficiale di Nexoc, non mi da risposta sulla garanzia e riparazione?
5) Inoltre , volevo sapere se nei centri assistenza riparazioni di pc generici, potrebbero occuparsi , qualora vi fosse la necessità fuori garanzia , di una
riparazione ,
ipotizzando che i componenti siano reperibili con faciltà sul mercato... Al momento non ho trovato assistenza autorizzata
in italia.
6) Voi, me lo consigliate; c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
Grazie della cortese risposta
Daniele