View Full Version : Cartucce epson xp 352
Stilgar.naib
27-09-2019, 08:29
Salve, che ne pensate delle cartucce compatibili per le epson? Che tipo di problemi potrei incontrare utilizzandole?
Ho visto che su amazon ci sono diversi venditori, secondo voi vale la pena spendere qualche euro in pił per comprare le cartucce marchiate "amazon choose" o vado di quelle che costano meno e via?
Saluti
Salve, che ne pensate delle cartucce compatibili per le epson? Che tipo di problemi potrei incontrare utilizzandole?
Ho visto che su amazon ci sono diversi venditori, secondo voi vale la pena spendere qualche euro in pił per comprare le cartucce marchiate "amazon choose" o vado di quelle che costano meno e via?
Saluti
ormai gli inchiostri compatibili sono a livello degli originali quindi problemi alla testina li escluderei con qualsiasi tipo di compatibile, l'unica cosa che devi tenere presente č la qualitą dei chips, č lą che la lotta fra le case madri e i produttori di compatibili si fa pił dura. trovare una cartuccia compatibile il cui chip sia in grado di 'fregare' bene il software della stampante facendogli digerire il fatto che non sia originale sta diventando abbastanza complicato. io ho un altro modello epson e mi sono trovato bene con questo sito di cartucce e toner (https://extratoner.it), magari prova su amazon comprandone una sola e vedendo come si comporta il chip, se arriva fino alla fine ricompri in quantitą, se ti lascia mezza cartuccia piena con segnale di esaurimento provi altro ma intanto hai speso poco:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.