Redazione di Hardware Upg
26-09-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuovi-problemi-di-produzione-insufficiente-affliggono-intel_84609.html
Il processo produttivo 14nm++ ancora al centro dell'attenzione, con le CPU della famiglia Comet Lake che non sembrano essere prodotte in volumi sufficienti per la domanda dei produttori di notebook
Click sul link per visualizzare la notizia.
si... ma quando questi problemi accadevano ai tempi le loro monopolio, i prezzi aumentavano per la mancanza di scorte e i produttori aspettavano i loro comodi... adesso... mi sa che i produttori, avendo una validissima alternativa di AMD, bhe... col fischio che aspetteranno... e loro perderanno quote di mercato...
Poveretti...
(i nodi vengono al pettine prima o poi...)
canislupus
26-09-2019, 15:28
Se ogni volta che ci sono problemi nella produzione, una società perde quote di mercato allora avremmo visto tanti fallimenti.
Mi spiace per te e per noi tutti, ma al peggio tarderanno il lancio anche perchè non si progetta un portatile in 5 minuti e si stravolge l'architettura di base solo perchè ci sono problemi nell'approvvigionamento.
thecatman
26-09-2019, 22:28
e poi ci sono contratti e contrattini da rispettare.
rockroll
27-09-2019, 01:18
Se ogni volta che ci sono problemi nella produzione, una società perde quote di mercato allora avremmo visto tanti fallimenti.
Mi spiace per te e per noi tutti, ma al peggio tarderanno il lancio anche perchè non si progetta un portatile in 5 minuti e si stravolge l'architettura di base solo perchè ci sono problemi nell'approvvigionamento.
Ah no, magari ne guadagna?
Hai parlato tu di problemi nella produzione: da quando in qua un problema, di qualunque natura esso sia, non causa una qualche ripercussione negativa?
Più facile che debbano smaltire le scorte delle cpu mobile e dei notebook di fascia alta: tra back to school, black friday e natale vendi un po' di vecchiume ed i nuovi prodotti si possono lanciare da gennaio in poi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.