Redazione di Hardware Upg
23-09-2019, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/redmi-note-8-pro-e-ufficiale-299-euro-per-4-fotocamere-e-batteria-da-4500-mah-ecco-i-dettagli_84535.html
Xiaomi presenta ufficialmente il nuovo Redmi Note 8 Pro. Smartphone dal carattere premium che però non vuole lasciare nulla al caso soprattutto per quanto concerne il prezzo e le caratteristiche tecniche. Vediamo insieme tutte le sue specifiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
G0r3f3s7
23-09-2019, 11:48
Peccato che non ci sia la versione 8-128 come nella variante asiatica e che i prezzi siano stati adeguati al rialzo di un 40 euro.
domthewizard
23-09-2019, 12:09
peccato non ci sia la 6+64, che mi sarebbe andata bene ugualmente. aspetterò che scenda il prezzo di questa, ma sarà mio senza dubbio :sofico:
Ormai escono come i funghi. Il mio Note 5 Pro con Pixel Experience non lo cambio finché non si rompe.
daniele86Z
23-09-2019, 13:55
La batteria da 4500mAh che porta il peso a 199g non so se sia un pro o un contro del telefono, comunque lo spessore rimane da 8.8 molto buono
In generale telefoni con così tanta RAM non li capisco (uso un MotoZ Play con 3 gb e uno l'ho pagato per niente perchè rimane sempre libero)
comunque il prezzo è super :eek:
AkiraFudo
23-09-2019, 14:43
Ormai escono come i funghi. Il mio Note 5 Pro con Pixel Experience non lo cambio finché non si rompe.
Infatti.. anch'io ho un whyred con LineageOS16.
Questa è mondezza mediatek e le ROM custom su Android aggiornati te le sogni.
Eppoi a 300€ c'è il Mi 9T a sto punto...con Snapdragon e Amoled..
roccia1234
23-09-2019, 15:03
Infatti.. anch'io ho un whyred con LineageOS16.
Questa è mondezza mediatek e le ROM custom su Android aggiornati te le sogni.
Eppoi a 300€ c'è il Mi 9T a sto punto...con Snapdragon e Amoled..
Ma gli amoled sono migliorati o hanno ancora serissimi problemi di burn in?
Dopo l'esperienza con il Galaxy Nexus li sto evitando come la peste
randorama
23-09-2019, 16:30
prezzo del note 8 liscio?
AkiraFudo
23-09-2019, 16:37
Ma gli amoled sono migliorati o hanno ancora serissimi problemi di burn in?
Dopo l'esperienza con il Galaxy Nexus li sto evitando come la peste
bhe oddio il Galaxy Nexus è preistoria oramai:)
certo mai dire mai, tutti i display attivi possono soffrirne.
In ufficio ho tantissimi Galaxy economici con amoled e non ho mai visto forti ritenzioni e/o burnin
Ho avuto anche dei Lenovo con amoled e nessun problema di questo genere.
Immagino siano migliorati dai tempi del glorioso Galaxy Nexus.
In generale telefoni con così tanta RAM non li capisco (uso un MotoZ Play con 3 gb e uno l'ho pagato per niente perchè rimane sempre libero)
Anch'io, ma questo perché man mano viene liberata dal sistema, poi ovvio che dipende molto dalle app che usi ma avere delle app già caricate in RAM velocizza di molto il sistema (e ti risparmia anche un po' di batteria dato che non devi stare a ricaricare delle app).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.