PDA

View Full Version : Borderlands 3: torna il Re dei Looter Shooter

Redazione di Hardware Upg
20-09-2019, 15:40
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5520/borderlands-3-torna-il-re-dei-looter-shooter_index.html

Borderlands 3 è stato rilasciato nella scorsa settimana, con un debutto a luci e ombre e probabilmente qualche promessa disattesa. Nonostante questo è un gioco che nasconde molti particolari interessanti e che merita ugualmente considerazione. Ecco perché

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ExGemini
20-09-2019, 19:00
Ma per piacere dai.
Re de che!

kean3d
20-09-2019, 20:17
.. e io che ho iniziato or ora il pre-sequel 😅

Maxt75
22-09-2019, 13:03
.. e io che ho iniziato or ora il pre-sequel 😅

Bè...forse ti supero. Li ho comprati tutti, ma giocati zero :D

Dvd810
23-09-2019, 12:25
B3 è il classico Borderlands. Come sempre mi ha stregato e portato con sè. Consigliatissimo.

Vindicator23
23-09-2019, 18:07
il sistema che hanno inventato è ingegnoso anche io sono un appassionato

praticamente il sistema ha dei colori un po come diablo

bianco verde blu porpora (chiaro e scudo per le etech) oro e ciano

ciascuna categoria ha i pezzi delle armi in un catalogo (di ciascun colore) che il sistema li assembla mentre li fa spawnare( parolaccia si lo so ) a caso e gli isbatte su stats a caso in base alla rarita; ovviamente portando migliaia di combinazioni

kean3d
23-09-2019, 18:52
Bè...forse ti supero. Li ho comprati tutti, ma giocati zero :D nuuuuuu 😅 ti sei perso dei gran games

B3 è il classico Borderlands. Come sempre mi ha stregato e portato con sè. Consigliatissimo. agreed! ha uno stile spettacolare

il sistema che hanno inventato è ingegnoso anche io sono un appassionato

praticamente il sistema ha dei colori un po come diablo

bianco verde blu porpora (chiaro e scudo per le etech) oro e ciano

ciascuna categoria ha i pezzi delle armi in un catalogo (di ciascun colore) che il sistema li assembla mentre li fa spawnare( parolaccia si lo so ) a caso e gli isbatte su stats a caso in base alla rarita; ovviamente portando migliaia di combinazioni
vero sono millemila le combinazioni 👍