PDA

View Full Version : stampante hp 2630 coda di stampa

voladores
19-09-2019, 10:36
Salve , ho un problema di stampa con una stampante hp deskjet 2630 connessa in modalità wifi.
In breve il processo di stampa rimane bloccato in coda e per procedere alla stampa devo ricorrere alla "risoluzione problemi stampante" oppure all'utility "doctor " dell'hp
Ho già reintstallato i driver e "pulito " lo spooler della stampante.
IL pc connesso è un hp
Come posso risolvere?

blasco017
19-09-2019, 11:41
Si tratta di un multifunzione che vendono anche a meno di 30 euro... non so se mandi in stampa qualcosa che va oltre le possibilità della stampante.
La stampante non ha mai funzionato? Dà problemi anche con la stampa di prova? Le cartucce sono originali? Quando ricorri alla risoluzione problemi cosa fai? Poi ti stampa?
Se non riporti qualche dettaglio non si può ipotizzare nulla.
ciao

voladores
20-09-2019, 09:20
La stampante ha funzionato, a volte con ritardi. Cartucce originali.
Dopo avere eseguito la procedura di risolvi problemi , stampa.

blasco017
20-09-2019, 09:45
ciao,
utilizzi il wifi direct? Forse devi rivedere la configurazione... posso immaginare che il risolvi problemi modifichi qualcosa per la singola stampa. Ho letto recensioni in cui descrivevano difficoltà di configurazione, altri a cui non funzionava, altri a cui funzionava bene...
Non ho esperienza di wifi direct e non ti posso aiutare.
ciao

voladores
20-09-2019, 11:30
La stampante è connessa con wifi collegato al router

blasco017
20-09-2019, 14:21
https://support.hp.com/it-it/document/c02902487

forse hai un problema di comunicazione con il router legato a distanza....interferenze... nel link ci sono dei suggerimenti e del software.
Non essendo lì non posso aiutarti oltre.
ciao