Redazione di Hardware Upg
18-09-2019, 18:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/canon-eos-1d-x-mark-iii-potrebbe-arrivare-nel-2020_84482.html
Nonostante precedenti indiscrezioni dessero per probabile un lancio nel 2019, sembra che la nuova Canon EOS-1D X Mark III arriverà invece nel 2020. Ecco alcune delle specifiche tecniche che il produttore sta testando sui prototipi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
19-09-2019, 09:49
Be' è ragionevole come approccio: un evento importante, in Giappone, è il miglior "banco di prova" per i prodotti di punta (anche se ragionevolmente tutte le prove saranno state fatte prima e lì porteranno prodotti già "maturi", nessuno vuole fare 1.000 foto e scoprire che ci sono problemi software di inseguimento di un soggetto o di backfocus :D )
Fondamentale il doppio slot e bene che ci mettano tutte le nuove tecnologie: sono mezzi che devono durare un po' di anni nelle mani dei professionisti (non costano poco) e non è accettabile che tra un anno una macchina serie x0 presenti caratteristiche migliori...
In effetti l'introduzione dell'IBIS nel corpo macchina di una reflex sarebbe una grossa novità per Canon, non tanto dal punto di vista tecnico, essendo una tecnologia ormai consolidata, quanto dal punto di vista "filosofico", per una casa che ha sempre puntato esclusivamente, forse anche ostinatamente, sulla stabilizzazione degli obiettivi.
Magari l'uscita della 1dx MIII porterà a un calo di prezzo della MII.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.