PDA

View Full Version : Help per recupero email e contatti da Outlook 365 su un pc guasto

zerosys
17-09-2019, 20:58
Salve a tutti,

scrivo qui e non nei thread ufficiali poichè il mio è un caso un po' particolare. In sostanza mi è morto il PC dove avevo office365 con tutte le sue belle magagne (ogni tanto si inchiodava un account sull'invia e ricevi dicendo che c'erano qualche decina di mail da inviare ma che in realtà non c'erano da nessuna parte). Bug a parte, il PC è morto senza preavviso ed io non ho salvato o esportato nulla.

Ora ho un PC nuovo dove ancora non ho installato nulla.

La domanda è: per recuperare email ed indirizzi devo per forza reinstallare la versione di office che avevo io? E nel caso, come recupero i vecchi dati?
Se invece c'è qualcosa di alternativo, questi può recuperare i dati da un programma "morto" (il mio vecchio disco figura come secondario) ricostruendo anche le varie cartelle di posta? (con Outlook ne avevo create parecchie, personalizzandole).

Vorrei capire se sono costretto ancora a passare da Microsoft, con la gabella annua dei quasi 70 euro o se ho soluzioni alternative.

Mi date una dritta?

Thx :)