Redazione di Hardware Upg
17-09-2019, 14:09
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5522/samsung-galaxy-note-10+-bello-potente-e-funzionale-la-recensione_index.html
Arriva alla numerazione 10 e come fatto per Galaxy S10 anche il Note subisce un forte cambiamento estetico come anche funzionale. Il display ora è sempre più ampio con un piccolo foro al centro, l’hardware è da vero top di gamma e la fotocamera primeggia per dettaglio ed effetto bokeh. Il resto è tutto da scoprire nella nostra recensione.*
Click sul link per visualizzare l'articolo.
"L'impronta digitale in-display non funziona come dovrebbe"
:rotfl:
nel titolo manca l'aggettivo più importante: inutile :sofico: :sofico:
FA.Picard
17-09-2019, 15:47
Non dire eresie Fukka :oink:
indubbiamente gran terminale... personalmente mi piacerebbe parecchio, ma essendo troppo al di sopra della "mia scala dei valori", ahimè... aspetterò tempi e obsolescenza...
Ma ci vuole molto a mettere un cavolo di blaster infrarossi su un telefono da 1200 Euro? Io sono fermo al Note 3, ma quale Note devo aspettare?
Fra i PRO non metterei "Bella esperienza con la fotocamera in ogni situazione".
Le foto in notturna (bellissima Berlino) non sono proprio il massimo :rolleyes:
E delle altre si salva giusto quella del rettilineo di Monza pieno di gente...
Basta zoomare un attimo per notarlo.
Guitarscorpio
18-09-2019, 09:01
"Parlando di One UI è indispensabile parlare di Bixby ossia l’assistente vocale e virtuale di Samsung che finalmente parla anche italiano da qualche settimana e possiede uno specifico pulsante laterale che può essere personalizzato a proprio piacimento."
Questo mi sembra un copia incolla da una recensione del 9... Bixby è in italiano da un po' ed il pulsante avete scritto poco più in alto che:
"Abbandonato del tutto il pulsante dedicato di Bixby invece che può essere ora richiamata con la voce."
appena arriva a 600€ lo prendo per sostituire l's8
FA.Picard
18-09-2019, 09:45
Uscirà anche la versione 5G?
Haran Banjo
18-09-2019, 14:28
Poi quando tra tre-quattro d'anni la batteria inizierà a durare molto meno che facciamo... spendiamo altri 1.200 € per il Note 13? Oppure 350€ per sostituire la batteria?
InvincibleBoy
19-09-2019, 00:24
Ma non registra le chiamate...
Pakos6600
19-09-2019, 13:49
Poi quando tra tre-quattro d'anni la batteria inizierà a durare molto meno che facciamo... spendiamo altri 1.200 € per il Note 13? Oppure 350€ per sostituire la batteria?
Guarda, ho il note 9 e la batteria ha perso il 16 % della propria capacità originaria, Samsung mi ha chiesto 65€ per il cambio batteria, tanto lo stesso eh (per ora infatti ho lasciato perdere), ma non sono sicuramente 350€.
Ma ci vuole molto a mettere un cavolo di blaster infrarossi su un telefono da 1200 Euro? Io sono fermo al Note 3, ma quale Note devo aspettare?
Ormai non lo metteranno più :cry: , ormai passa tutto dal WiFi con le smart TV.
Ho capito, ma io come faccio a regolarmi temperatura e cambiare canali quando vado a cena fuori?! :-)))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.