PDA

View Full Version : Hackintosh+Gaming FullHD

Drakar88
16-09-2019, 15:44
Salve ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi una buona configurazione con dei componenti compatibili hackintosh ma che allo stesso tempo possa far girare in dual boot anche Windows per gaming decente in FullHD??
Ho un budget di circa 400€
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

celsius100
16-09-2019, 16:23
Ciao
Ti direi che non è fattibile un po' perché il budget e passo per un pc da Gaming full HD abbastanza serio È un po' perché comunque la hackintosh è una cosa che non è garantita funzioni dato che non c'è supporto nella parte di Apple di Microsoft È di alcun produttore di componenti Hardware

Drakar88
16-09-2019, 18:38
Ciao
Ti direi che non è fattibile un po' perché il budget e passo per un pc da Gaming full HD abbastanza serio È un po' perché comunque la hackintosh è una cosa che non è garantita funzioni dato che non c'è supporto nella parte di Apple di Microsoft È di alcun produttore di componenti Hardware

Ciao, sono perfettamente d'accordo sul budget troppo basso per far del gaming serio, ma come scritto non cerco nulla di eccessivo ma appena decente per giocare a qualche titolo in fullhd.
Non sono ahimè un esperto di hackintosh ma so che selezionando i componenti giusti possa eventualmente venir su una macchina stabile che faccia girare anche Mojave, e tanto mi basterebbe.
In ogni caso ti ringrazio per la tua opinione.

celsius100
16-09-2019, 18:59
ok, mi spiace nn poterti dare altre info utili ma appunto nn essendo garantita alcuna compatibilità nn posso consigliare nulla di "sicuro" da usare x l'hack