Redazione di Hardware Upg
16-09-2019, 15:34
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-9-lite-ufficiale-3-fotocamere-una-da-48mp-per-i-piu-giovani-anteprima_84436.html
Si chiude la lineup della serie Mi 9 di Xiaomi con un nuovo smartphone dotato di ben 3 fotocamera al posteriore capaci di permettere ottimi risultati soprattutto per i più giovani instagrammer. Ecco le specifiche e l'anteprima video.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che bella idea la fotocamera frontale da TRENTADUE MPX.
Così i ragazzini ptranno farsi decine di selfie da dieci mega l'uno dove possono contarsi i punti neri a vicenda.
daniele86Z
16-09-2019, 16:54
Tanta roba questo telefono..
AI Skyscaping, intelligenza artificiale, deep learning per l'analisi su 100.000 foto del cielo.. la tecnologia c'è, i megapixel per le fanciulle anche, si divertiranno i ragazzi :oink:
:D
bello bello, mi cc9 in versione occidentale
ma perche si ostinano a farli cosi brutti? goccia con curve a caso, display asimmetrico e frame, compreso back a dir poco osceno :fagiano:
mettono un buon hardware e poi si perdono cosi.
GaryMitchell
16-09-2019, 19:12
Visto che il liscio sta sfiorando i 300 euro, se il 9lite sfiorerà i 200 euro intorno Natale, con queste caratteristiche sarà un best buy assoluto.
:sofico:
Un plauso anche per la batteria. Ben del 25% superiore al liscio, col soc 700 ci si faranno due giorni pieni!
puppatroccolo
16-09-2019, 19:17
Ma quando la batteria si sarà deteriorata potrà essere sostituita oppure non esisteranno batterie nuove di ricambio o nessuno capace di sostituirle?
Vampire666
16-09-2019, 21:17
Non ci posso credere...finalmente uno Xiaomi con NFC ed espansione di schede di memorie (e processore Snapdragon...non voglio Mediatek come nel nuovo Redmi Note 8 Pro)!!!!
Lo aspettavo da anni dato che non volevo rinunciare a queste caratteristiche.
Prima o avevi l'espansione di memoria (sui modelli più economici) o l'NFC (sui modelli più costosi), mai entrambi!!!
Finalmente cambio telefono (per farvi capire sono ancora con l'LG G2 dove la mancanza di espansione di memoria mi ha fatto decidere di non prendere mai un cell senza questa caratteristica)!
P.S. Se avete sbagliato di riportare le specifiche ingaggio un sicario...non si gioca così con le emozioni. ;)
rockrider81
17-09-2019, 09:30
Grande terminale .... fatto apposta per "bissare" il successone del RedMi Note7 .
Ho un Mi5s Plus , stavo aspettando di avere qualche soldino per passare allo Snap 855 ma mi sa che viste le caratteristiche prenderò questo con Snap 710 .
Ma quelle righe arcobaleno sono reali o solo riflessi ?
Ma quando la batteria si sarà deteriorata potrà essere sostituita oppure non esisteranno batterie nuove di ricambio o nessuno capace di sostituirle?
Sui terminali Xiaomi la batteria si cambia abbastanza facilmente , io l'ho fatto un mese fa e l'ho acquistata sulla Baya .
Si trovano anche su Aliexxxpress e ti danno tutti gli affarini in plastica per aprire il cell .
GaryMitchell
20-09-2019, 08:35
Grande terminale .... fatto apposta per "bissare" il successone del RedMi Note7 .
Ho un Mi5s Plus , stavo aspettando di avere qualche soldino per passare allo Snap 855 ma mi sa che viste le caratteristiche prenderò questo con Snap 710 .
Ma quelle righe arcobaleno sono reali o solo riflessi ?
Sui terminali Xiaomi la batteria si cambia abbastanza facilmente , io l'ho fatto un mese fa e l'ho acquistata sulla Baya .
Si trovano anche su Aliexxxpress e ti danno tutti gli affarini in plastica per aprire il cell .
Quoto e oltretutto si può disassemblare in tranquillità senza l'ossessione delle infiltrazioni di acqua in quanto a Xiaomi, oltre che alla canonica peculiarità antispruzzo sul display, non è mai fregato nulla dell'impermeabilità visto che Lei Jun ha in più occasioni sottolineato che questa caratteristica farebbe levitare il prezzo e cio' sarebbe contrario alle loro politiche di CheapAndQuality.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.