Redazione di Hardware Upg
16-09-2019, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-camera-70-tantissime-le-novita-ecco-come-installarla-su-tutti-gli-smartphone_84425.html
I nuovi Pixel 4 e 4 XL sono in arrivo. Ad anticiparli ci pensa però la nuova versione della Google Camera che introduce molteplici funzionalità. Si può già installare già sugli smartphone. Ecco come.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ho sempre trovato le camera app di terze parti peggiorative rispetto a quelle proprietarie, credo sia troppo dipendente dall'hardware e la cosa vale anche con l'app di google che é ottima sui pixel ma su altri smartphone secondo me perde di efficacia.
gd350turbo
16-09-2019, 15:08
La versione moddata per il MI8, funziona meglio, adesso, non è cambia dal giorno alla notte, ha più personalizzazioni e una resa finale superiore.
NewEconomy
16-09-2019, 15:47
Ho scaricato APK sul mio OnePlus 3, la installo però appena la apro crasha sempre...
Su lg g5 mi dà errore analisi pacchetto, già provato 3 volte a riscaricarla...
edit. scemo me , ci vuole pie :asd:
edit 2 e su redmi note 5 si installa ma crasha subito :asd:
Cmsòmsòmsòmsòm
gd350turbo
16-09-2019, 16:03
Ho scaricato APK sul mio OnePlus 3, la installo però appena la apro crasha sempre...
Su lg g5 mi dà errore analisi pacchetto, già provato 3 volte a riscaricarla...
Cmsòmsòmsòmsòm
So che il telefono, se non è previsto d'origine che possa funzionare con essa, occorre editare dei valori nel registro.
Nel mi6, infatti crasha, e per farla funzionare occorre il root ed andare ad editare dei valori in un file di configurazione.
Nel mi8, invece, basta installare il suo apk.
sniperspa
16-09-2019, 17:00
Titolo un pò fuorviante, la puoi installare su ogni smartphone (Android >= 9.0) ma su quasi tutti crasha appena la provi ad aprire :asd:
Scemo io che ci ho provato (sul Sony)
servono le camera2api abilitate o l'app va in crash ovviamente
Maddog1976
17-09-2019, 09:41
Peccato Pie c'è sul cell ma il supporto è LIMITED quindi niente camera2api (S5 Neo).
Spulciando ho trovato che per la serie S bisogna andare dal S7 in su, pure l'S6 ha supporto LIMITED
root con magisk --> modulo camera2api enabler -> eventuale fix
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.