View Full Version : Novità in casa Microsoft: Surface Laptop 3 e Surface Pro 7 da Ottobre
Redazione di Hardware Upg
16-09-2019, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/novita-in-casa-microsoft-surface-laptop-3-e-surface-pro-7-da-ottobre_84429.html
Il 2 Ottobre Microsoft presenterà le proprie novità della famiglia Surface: grandi aspettative per i modelli Surface Pro e Surface Laptop, con i quali debutterà connettività USB Type-C assieme a processori Intel Core di decima generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
16-09-2019, 12:38
:Puke:
daniele86Z
16-09-2019, 13:31
i3 e 4GB sul modello base a fine 2019 ? Veramente ?
Quindi lo troverò in vendita max a 200€...
Tante novità..si.. certo.. come no.
nickfede
16-09-2019, 16:12
Ottimi i Ryzen sui Surface. L'evento MS ci regalerà grandi cose, come sempre....
Niente Hololens 2 ??
Gyammy85
16-09-2019, 19:43
:Puke:
Che hanno fatto di male?
Finalmente passano a ryzen, era ora...immagino prezzi alti però
dai che a dicembre tutti abbandonano W10m e devo cambiare telefono!!
dai, su... sono 3 anni che aspettiamo.
nickname88
17-09-2019, 10:02
Che hanno fatto di male?
Finalmente passano a ryzen, era ora...immagino prezzi alti però
E' la tipologia di dispositivo che fa pena ( e non mi riferisco solo a MS ), se in più ci aggiungi l'impossibilità fare upgrade, di riparali ed un prezzo esagerato in relazione a quanto offerto .... peggio fa solo la Apple.
Microsoft potrebbe adottare un processore AMD della famiglia Ryzen per questa nuova generazione di sistemi Surface Laptop, affiancandosi a versioni con processori Intel Core.Prima di tutto è un condizionale, infatti dice "potrebbe", e poi si tratterebbe di una sola offerta con AMD.
Non c'è un reale passaggio ad AMD.
NighTGhosT
17-09-2019, 10:23
Io ho preso un Surface Go 128/8.....e devo dire che fa anche piu' di quanto mi aspettassi, dato che posso giocarci a Doom....Overwatch.....e tanti altri giochi che pensavo manco girassero li' sopra.
In realta' mi ha davvero stupito il Go. :)
Gyammy85
17-09-2019, 11:24
E' la tipologia di dispositivo che fa pena ( e non mi riferisco solo a MS ), se in più ci aggiungi l'impossibilità fare upgrade, di riparali ed un prezzo esagerato in relazione a quanto offerto .... peggio fa solo la Apple.
Prima di tutto è un condizionale, infatti dice "potrebbe", e poi si tratterebbe di una sola offerta con AMD.
Non c'è un reale passaggio ad AMD.
L'upgrade su questi dispositivi è l'ultimo dei problemi, per il resto restano ottimi dispositivi, se apple vende i suoi non vedo perché microsoft non debba vendere questi
L'indiscrezione sull'apu amd viene da più fronti, anche fosse un solo modello avrebbe prestazioni e qualità della grafica non confrontabile agli altri surface, ad un prezzo non troppo esagerato
nickname88
17-09-2019, 14:07
L'upgrade su questi dispositivi è l'ultimo dei problemi, per il resto restano ottimi dispositivi, se apple vende i suoi non vedo perché microsoft non debba vendere questi
L'indiscrezione sull'apu amd viene da più fronti, anche fosse un solo modello avrebbe prestazioni e qualità della grafica non confrontabile agli altri surface, ad un prezzo non troppo esagerato
MS fa bene a venderli infatti e ci guadagna parecchio.
A me così come fanno schifo i prodotti Apple, fan schifo in egual misura pure questi.
Upgrade l'ultimo dei problemi ? Apple style :asd:
L'indiscrezione sull'apu amd viene da più fronti, anche fosse un solo modello avrebbe prestazioni e qualità della grafica non confrontabile agli altri surface, ad un prezzo non troppo esageratoAh bè allora ....
Prestazioni della grafica ? Il modello desktop fa vomitare, figurati la versione mobile.
NighTGhosT
17-09-2019, 14:37
MS fa bene a venderli infatti e ci guadagna parecchio.
A me così come fanno schifo i prodotti Apple, fan schifo in egual misura pure questi.
Upgrade l'ultimo dei problemi ? Apple style :asd:
Ah bè allora ....
Prestazioni della grafica ? Il modello desktop fa vomitare, figurati la versione mobile.
Bhe...su Surface GO, Doom e Overwatch girano piuttosto decentemente.....Forza Motorsport 7 no.....pero' cosa vuoi pretendere da un tablet con 8 gb di RAM e chipset video integrato?!?! :)
https://youtu.be/R6C2pKUISFI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.