PDA

View Full Version : t68i

Beppe79
21-07-2002, 22:26
qualcuno ha il cellulare t68 con la communicam perchè vorrei sapere se le foto vengono bene

Signor Handerson
21-07-2002, 22:49
le foto vengono bene, non sono certo a livello del 7650 (256 colori!); ma c'era bisogno di aprire 3 thread per parlare dello stesso argomento? :rolleyes:

Beppe79
21-07-2002, 22:52
non sono tutti uguali, perchè negli altri chiedevo se era vero che la communicam la vogliono ritirare dal mercato per motivi strani

Sir J
22-07-2002, 21:54
Lascia perdere, la qualitá é veramente mediocre.
Te ne parlo con grande cognizione perché ho avuto modo di testarla per un gestore telefonico e non vale la pena.
Tieni conto che non hai flash, quindi in condizione di luce scarsa non fotografi una mazza. Non hai zoom né possibilitá di regolare in alcun modo l'esposizione. In tutto memorizza 5 (cinque!!!) fotografie e pure di bassa qualitá.
Qualsiasi macchinetta digitale ti fa foto migliori.
Tra l'altro spedirle ti costa 11 eurocent al minuto (iva compresa) e per spedirne 5 ci vogliono circa 3 minuti (in Gsm).
In Gprs ci vuole meno ma costa di piú.
Da qualche parte devo avere delle foto scattate da me con tale aggeggio. Se le trovo te ne posto un paio.
Saluti.

Beppe79
22-07-2002, 23:48
ti ringrazio tanto per la tua disponibilità, pensa che ho fatto una scelta:ho preso il t68i invece che il samsung,ho fatto bene secondo te?e lo ho fatto solo per le fotografie!sono proprio cosi brutte?

Sir J
23-07-2002, 13:47
Questa é la migliore che siamo riusciti ad ottenere.
Fai tu.
Tieni conto che non é minimamente ritoccata, solo trasformata in jpg per guadagnare spazio.
In compenso il cellulare é ottimo, veramente buona scelta (poi é mms che non é poco).

OEPDIM
23-07-2002, 16:24
per quanto riguarda la communicam e la qualità delle foto.inoltre la qualità si può impostare prima di scattare la foto, ne ho allegata una di amici miei, sono rimasta veramente soddisfatta! ho solo il problema dell'invio delle foto via e-mail (non possiedo un computer con porta infrarossi), che non riesco a configurare..però questo è un'altra storia ;)
ciao

oops, nessuna foto...il file è troppo grande...vabbè non resta che fidarti! :D

Beppe79
23-07-2002, 22:55
sei molto gentile e se ti dovesse arrivare un'altra foto me la mandi?conosci qualcuno che la vende la communicam e a quanto?

OEPDIM
24-07-2002, 09:16
ma figuariti beppe.....sorry,ma non mi vogliono far usare le foto che ho scattato...ho gli amici timidi! ;) ...io la communicam l'ho comprata in germania, come anche il telefonino. per il tel ho pagato 298 euro e per la cam 100 euro, ma non so quanto costa qui. l'unico difetto che ha la cam è che non puoi fare foto di notte perchè ovviamente non ha il flash....per il resto, ti ripeto, sono soddisfatta!
ciao :D