View Full Version : Gaming Laptop
nnmefreghi
14-09-2019, 22:51
Salve,
vorrei acquistare un nuovo gaming laptop e ho iniziato una ricerca in tal senso.
Avete qualche cosa da consigliare? Budget sui 1300 euro.
Grazie!
nnmefreghi
15-09-2019, 23:08
lenovo y540
Ciao, puoi argomentare questa tua risposta?
Intanto grazie!
Black_Angel77
16-09-2019, 00:06
15 o 17?
con quel budget non hai molta scelta ..
L'importante e prenderlo dal sito lenovo, aspettare che sia in sconto e togliere windows :)
poi dipende che cpu e gpu vuoi...
se ti accontenti e punti alle novita recenti..
fatti un giro dei vari siti di produttori di notebook cosi ti rendi conto cosa il mercato italiano offre..
nnmefreghi
16-09-2019, 14:49
15 o 17?
con quel budget non hai molta scelta ..
L'importante e prenderlo dal sito lenovo, aspettare che sia in sconto e togliere windows :)
poi dipende che cpu e gpu vuoi...
se ti accontenti e punti alle novita recenti..
fatti un giro dei vari siti di produttori di notebook cosi ti rendi conto cosa il mercato italiano offre..
Ciao, grazie per la risposta!
Il budget è indicativo, diciamo che vorrei farmi una idea di cosa abbia senso prendere intorno ai 1500 euro e per questo sono qui a chiedere consiglio a voi che ne sapete sicuramente più di me.
Siccome l'offerta non mi sembra contenuta avrei bisogno dei vostri parere per iniziare con una cernita.
Diciamo che vorrei un gaming laptop che possa durarmi per qualche anno pur sapendo che il mondo della tecnologia corre...
Ciao, puoi argomentare questa tua risposta?
Intanto grazie!
pari caratteristiche costano anche 200 euro in più. La gestione della temperature è buona, la qualità costruttiva anche.
Se vuoi tutto il case in metallo devi alzare di molto il budget.
Per me sui quella cifra è il migliore qualità prezzo
DELL G5... 1350€
Intel® Core™ i7-9750H (12 MB di cache, fino a 4,5 GHz, hexa-core)
Windows 10 Home (64 bit), inglese, olandese, francese, tedesco, italiano
NVIDIA(R) GeForce(R) RTX 2060 con 6 GB di memoria grafica GDDR6
8 GB (2 da 4 GB) di DDR4 a 2.666 MHz
Unità a stato solido PCIe M.2 NVMe da 128 GB + disco rigido SATA da 1 TB, 5.400 rpm e 2,5"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.