Redazione di Hardware Upg
13-09-2019, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/lacie-annuncia-tre-nuovi-ssd-rugged-anche-con-lettore-sd_84407.html
LaCie (marchio di proprietà di Seagate) ha annunciato tre nuovi SSD con design rugged. Si tratta di tre soluzioni pensate per chi crea contenuti ed è spesso lontano dalla scrivania. Nell'offerta anche un modello con lettore SD.
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
14-09-2019, 08:58
1 TB SSD interno oggi si avvicina alla soglia dei 100€; come è possibile che aggiungendo l'interfaccia USB/Thunderbol, lettore SD ed il case rugged il prezzo salga così tanto?... :muro: :cry:
Nemmeno fossero da esposizione al MoMa.
Notturnia
14-09-2019, 15:14
peccato perchè farebbe comodo per la macchina fotografica avere dietro un disco da 1TB per fare il backup delle foto al volo.. rugged non è male come idea ma i costi suggeriscono di continuare ad usare le due schedine in backup e via
peccato perchè farebbe comodo per la macchina fotografica avere dietro un disco da 1TB per fare il backup delle foto al volo.. rugged non è male come idea ma i costi suggeriscono di continuare ad usare le due schedine in backup e via
Dipende sempre dal tipo di lavoro e dai supporti che usi... io uso le schede XQD e con due macchine me ne servono dalle 4 alle 8 schede minimo... quelle da 120 Gb costano sui 200 euro quindi un "coso" del genere è un'ottima soluzione.
Tempo fa mi avevano dato il BOSS (in versione DJI con hd da 2 Tb) in prova. Veramente comodo, sarebbe stato perfetto con un Thunderbolt anche in ingresso (ho la DJI CineStation per gli SSD del drone che ha questa interfaccia).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.