View Full Version : Rm, vendo Msi P75 Creator 2019 , I9 9880h , rtx 2070., 32gb
Vendo mio notebook per cambio progetto lavorativo. il notebook è registrato sul sito msi ed è in garanzia per 2 anni . per qualsiasi ulteriore info potete contattarmi , mod 9SF-298ES
acquistato on line pagato cash
invio foto su richiesta
non rispondo ai perditempo ed ai sognatori , solo realmente interessati
€2100
Andrea
Vendo mio notebook per cambio progetto lavorativo. il notebook è registrato sul sito msi ed è in garanzia per 2 anni . per qualsiasi ulteriore info potete contattarmi , lay spagnolo(identico all'ita) mod 9SF-456ES
acquistato on line pagato cash
invio foto su richiesta
non rispondo ai perditempo ed ai sognatori , solo realmente interessati
€2500 non trattabili, possibile permuta parziale con ultrabook sotto i 1000 euro
scusa ma se costa 2400€ nuovo, dove è il risparmio qui? dovresti togliere l'iva al prodotto dato che lo rivendi come privato.
scusa ma se costa 2400€ nuovo, dove è il risparmio qui? dovresti togliere l'iva al prodotto dato che lo rivendi come privato.
mi scuso se ho sbagliato il modello nel titolo ,, l'ho corretto
cmq è questo :
https://www.pccomponentes.com/msi-p75-creator-9sf-298es-intel-core-i9-9880h-32gb-1tb-ssd-rtx-2070-173
Però continua ad essere alto il prezzo.
Se nuovo costa 3000, scorporo l'iva e scendo a 2459, un 10% di usato ce lo vuoi togliere?
Un prezzo di partenza da regolamento potrebbe essere 2200 circa, 2459 giusto se fosse nuovo dentro la scatola.
ok grazie ,
post modificato prezzo ritoccato , macchina praticamente inutilizzata..
c'è margine di trattativa, ma di questo vorrei parlarne con chi è "interessato" ...
coda in attesa di info , inviato pm
fornite info, e ricevuta offerta da river , ci rifletto su ..
un UP per andytom grazie per la disponibilità e cortesia
grazie river , un salutone da roma..:D
Upp con prezzo ribassato ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.