View Full Version : Death Stranding: sequenza di gioco da 50 minuti dal TGS
Redazione di Hardware Upg
13-09-2019, 14:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/death-stranding-sequenza-di-gioco-da-50-minuti-dal-tgs_84378.html
Hideo Kojima ha mantenuto le promesse e ha mostrato il suo attesissimo gioco d'azione a mondo aperto per quasi un'ora in occasione del Tokyo Game Show 2019
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
13-09-2019, 16:43
simulatore di camminata nel nulla più totale...bello! ahah
Effettivamente è un pochino vuotino…
E dai Kojima rifammi un nuovo Snatcher :cry:
Gigibian
14-09-2019, 23:14
Non mi piace dare giudizi affrettati.
Ma se il gameplay finale sarà come questi 50 minuti durante tutto il gioco, é la classica trovata per allungare in gameplay a 2000 ore di gioco che si nasconde dietro alla parola "open world".
Non é che se devi fare un gioco open world, vieni premiato se devi camminare 37 ore in mezzo al nulla da un punto A ad uno B per una sottomissione magari inutile senza fare nulla.
Bah.
nickname88
15-09-2019, 16:31
:Puke: :nono:
roccia1234
15-09-2019, 20:45
simulatore di camminata nel nulla più totale...bello! ahah
Non mi piace dare giudizi affrettati.
Ma se il gameplay finale sarà come questi 50 minuti durante tutto il gioco, é la classica trovata per allungare in gameplay a 2000 ore di gioco che si nasconde dietro alla parola "open world".
Non é che se devi fare un gioco open world, vieni premiato se devi camminare 37 ore in mezzo al nulla da un punto A ad uno B per una sottomissione magari inutile senza fare nulla.
Bah.
Visto il successo degli ultimi giochi Bethesda... Come dargli torto?
Gigibian
16-09-2019, 08:34
Visto il successo degli ultimi giochi Bethesda... Come dargli torto?
Magari fosse come Skyrim a livelli di missioni e cose da fare.
400 ore di gioco senza noiose passeggiate di ore in mezzo al nulla.
nickname88
16-09-2019, 10:15
Visto il successo degli ultimi giochi Bethesda... Come dargli torto?
Peccato che a Skyrim e Fallout siano pieni di personaggi/creature/animali in giro per le loro mappe, inoltre ci sono città e insediamenti, ognuna con la loro storia. Che poi abbiano dei difetti sul gameplay è un altra cosa.
Questo gameplay quì invece mostra il nulla assoluto, un tizio che continua a girare su spazi vuoti, si vedono solamente la sua base ed una capanna con qualche nemico attorno in 50min di gameplay.
jepessen
16-09-2019, 15:14
Io ho come l'impressione che Kojima voglia fare vedere poco o niente di quello che c'e' nel gioco, perche' mi rifiuto di credere che il gioco sia tutto cosi', e sicuramente non lo sara'. Probabilmente non vuole spoilerare con roba piu' interessante…
D'altronde e' anche vero che, a mio avviso, uno dei pochissimi difetti di MGSV era che le aree open world non erano proprio dense di roba, e si camminava un po' prima di trovare punti di interesse. Pero' e' anche vero che il deserto afghano e la radura africana sono aree poco dense per definizione, mica si era dentro una megalopoli… Vedremo, continuo ad essere fiducioso nonostante i trailer...
DakmorNoland
16-09-2019, 17:09
Magari fosse come Skyrim a livelli di missioni e cose da fare.
400 ore di gioco senza noiose passeggiate di ore in mezzo al nulla.
Non so se stai trollando o cosa, cioè Skyrim fa pena al 100%, giusto un briciolo meglio di Oblivion, che credo sia stato il punto più basso mai raggiunto dagli Elder Scrolls. Anni luce da Morrowind, che tutt'ora rimane il migliore della serie.
Skyrim ha le animazioni legnose tali e quali a Morrowind, solo che è uscito troppi anni dopo, per aver innovato così poco. Ma poi le missioni sono tutte uguali, vai da A a B, fai questo fai quello. Poi cosa più incredibile, si può essere capo della gilda dei maghi, dei ladri, dei buoni, dei cattivi, ecc. ecc. cioè dai non è manco una roba classificabile nel panorama RPG. La definirei spazzatura e già sono stato buono. Comunque tutta roba già vista.
Perchè ha avuto così successo? Facile! La stampa specializzata gli ha dato votoni, fine della storia. Non ci sono altri motivi, questo purtroppo succede con molti altri giochi tripla A, vedi GTA V.
Vedo tanto cattivo gusto ultimamente, il tuo commento mi da ragione, fortuna ci sono anche giochi ottimi e software house che si impegnano davvero per regalarci giochi di un certo livello.
Death Stranding staremo a vedere com'è, però prima di tirare giudizi lo proverei, al di la delle recensioni che secondo me non possono valutare un titolo del genere.
Peccato che a Skyrim e Fallout siano pieni di personaggi/creature/animali in giro per le loro mappe, inoltre ci sono città e insediamenti, ognuna con la loro storia. Che poi abbiano dei difetti sul gameplay è un altra cosa.
Un altro fan di Skyrim... o per carità dove andremo a finire...
Onestamente questo Death Stranding può anche essere un buco nell'acqua, ma prima di valutare lo proverei, poi se farà schifo sarò il primo a dirlo, ma mettere come metro di paragone un gioco mediocre come Skyrim...
La glorificazione del nulla.
non credo che stiano lavorando da 10 anni su un gioco vuoto di contenuti.
quanto meno la trama sembra veramente qualcosa di originale, che già è molto più di quanto ci offre la maggior parte dei giochi purtroppo... per il resto si vedrà.
quello che mi ha veramente stufato sono CERTE meccaniche da open world che vengono trasmesse da un gioco all'altro dando al protagonista qualche potere del cavolo per giustificarle.
ad esempio in The Witcher hai i sensi aumentati, e puoi "evidenziare" gli oggetti e le tracce grazie al tasto tutto-fare. in Horizon Zero Dawn idem hai qualche gadget fondamentale che ti aiuta a tracciare i mostri, evidenzia gli oggetti ecc. Qui pure hai l'apparecchiatura che ti consente di evidenziare le cose importanti attorno... possibile che sia l'unico modo per fare un open world?
nickname88
17-09-2019, 10:26
Un altro fan di Skyrim... o per carità dove andremo a finire...
Onestamente questo Death Stranding può anche essere un buco nell'acqua, ma prima di valutare lo proverei, poi se farà schifo sarò il primo a dirlo, ma mettere come metro di paragone un gioco mediocre come Skyrim...Non sono un fan di Skyrim ma a me è piaciuto molto, combat system a parte. Ed è innegabile che appena esci da una cittadina ovunque tu vada ci sia anima viva, che sia un nemico che passa per caso, un animale o anche personaggi che forniscono quests o assisti ad avvenimenti casuali. E questo non vale solo per Skyrim ma anche per altri titoli open world che con Bethesda ci azzeccano poco o nulla.
ma mettere come metro di paragone un gioco mediocre come SkyrimMediocre ? Dal successo avuto non direi, indipendentemente che piaccia oppure no.
nickname88
17-09-2019, 10:31
possibile che sia l'unico modo per fare un open world?Si, alcuni di questi fanno parte del genere Survival.
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