Redazione di Hardware Upg
13-09-2019, 12:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/mercedes-vision-eqs-la-futuristica-auto-di-lusso-da-475-cv-e-700-km-di-autonomia_84377.html
Linee fluide ed un aspetto davvero futuristico per la concept Mercedes Vision EQS, che anticipa la versione di serie della grande berlina completamente elettrica della famiglia EQ. Ecco le sue caratteristiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
E il prezzo ipotizzato???...... Qui siamo sempre più vicini a Elisyum secondo me....
Mi stupirei se fosse sotto i 150.000 euro.
Trattandosi di prototipo al solito ci si scontrerà con la realtà della produzione e del rispetto delle normative, vedi l'assenza di quel "fastidioso" montante centrale :)
Questa Mercedes esteticamente mi piace molto di più del prototipo Bmw Vision m next presentato sempre a Francoforte.
24" di cerchi vuol dire non andare in giro, oltre a discuterne l'efficienza in generale visto che si parla di elettrico e il punto debole è sempre quello. Comandi a sfioramento vuol dire rischiare di farsi male distraendosi dalla guida.
Almeno bella è bella, su questo non si discute.
Come al solito i prototipi sono bellissimi, poi ci scontriamo con la realtà, tecnicamente non siamo in grado di costruire auto in serie con quelle caratteristiche, l’assenza del montante centrale come già accennato in precedenza, su una macchina stradale è impossibile, non sarebbe sufficientemente rigida in caso di impatto, non potrebbe superare i crash test, per farla così servirebbero materiali compositi troppi costosi per la produzione in serie purtroppo.
nickname88
14-09-2019, 09:53
Ennesimo concept che mai uscirà.
marco_zanardi
16-09-2019, 08:04
Ma sono solo io a notare che più passa il tempo e più le macchine hanno finestrini sempre più ridotti in altezza? Le vetture sono belle da vedere da fuor, ma da dentro sarebbe sempre bello poter vedersi intorno durante il viaggio... bah
LordGine
16-09-2019, 20:03
Ma sono solo io a notare che più passa il tempo e più le macchine hanno finestrini sempre più ridotti in altezza? Le vetture sono belle da vedere da fuor, ma da dentro sarebbe sempre bello poter vedersi intorno durante il viaggio... bah
Sicurezza?
Ratavuloira
16-09-2019, 22:29
Ci fanno vedere auto elettriche di lusso tutti i giorni. Ma noi vorremmo vederne una per pezzenti :D
gigioracing
17-09-2019, 06:08
24" di cerchi vuol dire non andare in giro, oltre a discuterne l'efficienza in generale visto che si parla di elettrico e il punto debole è sempre quello. Comandi a sfioramento vuol dire rischiare di farsi male distraendosi dalla guida.
Almeno bella è bella, su questo non si discute.
Un mutuo solo x cambiare le gomme :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.