PDA

View Full Version : WU non completate

Faby°Fox
21-07-2002, 22:53
Ho installato recentemente SetiGate con il client testuale x vedere se è possibile risparmiare un po di tempo.Ho scaricato 10 WU e una alla volta le stò elaborando.Ho notato però che pur essendo passato alla seconda WU la prima viene indicata con una percentuale non completa cioè rimane a circa il 99,870%,spero di essermi spiegato.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto?Grazie per eventuali chiarimenti !

Framba
22-07-2002, 17:14
Io non uso SetiGate ma credo che in realtà non ci sia nessun problema: il client raggiunge il 100% solo quando manda la WU. Se ci fai caso un client bloccato perché deve "uppare" si blocca al 99,9xx% e, una volta connesso, spedisce immediatamente.

Visto che stai ancora provando a vedere come funziona un server di coda, ti consiglio SetiQueue (http://www.setiqueue.org/default.asp).
Ci fai delle grandi cose e non ti costa nulla (SetiGate ti "ruba" una WU per le statistiche degli sviluppatori dopo che hai calcolato le prime 10 e ogni volta che ti capitasse di reinstallare SetiGate :) )

Framba
16-01-2003, 15:41
Ho visto solo adesso la mail!!! :eek:
Scusa tanto, immagino che ormai avrai trovato la soluzione o abbandonato ogni speranza :rolleyes: Se non è così e posso esserti utile fammi sapere :)