Gameonline
12-09-2019, 14:28
Ciao,
come da titolo metto in vendita un ottimo alimentatore della corsair.
L'alimentatore è stato smontato qualche mese fa dal pc di un mio amico, pc che era usato per gaming e alimentava due 1080 ti in sli.
PSU usato per gaming, no mining ne blockchain.
L'alimentatore è tenuto molto bene, acquistato su amaz..one il 22/04/2018; compreso nell'acquisto c'è la sua confezione e l'astuccio in dotazione, ossia il bundle di serie.
Se non ricordo male la garanzia su questo modello è di 10 anni.
Prezzo: 140 euro.
Condizioni:
consegna a mano, se volete la spedizione, a vostre spese, prenotate voi il corriere e scegliete se assicurare o meno il trasporto, è una vostra scelta, la mia responsabilità termina nel momento stesso della consegna dell'alimentatore al vettore.
Coda 6 ore da mia risposta.
Pagamento paypal (amici/parenti) oppure contanti.
Una gentilezza, prima ci si mette in coda in modo esplicito nel post, poi per favore invitatemi un PM così mi arriva la notifica via mail.
In vendita anche altrove.
Altre ed eventuali regole se dovessero essere utili e necessarie.
Se avete bisogno di info chiedete pure.
Grazie a tutti.
Buona giornata
come da titolo metto in vendita un ottimo alimentatore della corsair.
L'alimentatore è stato smontato qualche mese fa dal pc di un mio amico, pc che era usato per gaming e alimentava due 1080 ti in sli.
PSU usato per gaming, no mining ne blockchain.
L'alimentatore è tenuto molto bene, acquistato su amaz..one il 22/04/2018; compreso nell'acquisto c'è la sua confezione e l'astuccio in dotazione, ossia il bundle di serie.
Se non ricordo male la garanzia su questo modello è di 10 anni.
Prezzo: 140 euro.
Condizioni:
consegna a mano, se volete la spedizione, a vostre spese, prenotate voi il corriere e scegliete se assicurare o meno il trasporto, è una vostra scelta, la mia responsabilità termina nel momento stesso della consegna dell'alimentatore al vettore.
Coda 6 ore da mia risposta.
Pagamento paypal (amici/parenti) oppure contanti.
Una gentilezza, prima ci si mette in coda in modo esplicito nel post, poi per favore invitatemi un PM così mi arriva la notifica via mail.
In vendita anche altrove.
Altre ed eventuali regole se dovessero essere utili e necessarie.
Se avete bisogno di info chiedete pure.
Grazie a tutti.
Buona giornata