View Full Version : MALEDETTA pubblicità di alice! La volete togliere? GRRR
NON SE NE PUO? PIù!!!! Ogni volta mi prendo un collasso...
... navigo felice tra le pagine di hwupgrade e senzto un improvviso rombo da formula1 e una tartaruga che mi taglia lo schermo... :eek:
e poi continui ticchettii per una altro quarto d'ora...
e che cribbio... va bene la pubblicità, ma adesso sta diventando un po' troppo invasiva! Mi tocca spegnere il sistema audio del pc per non farmi venire un esaurimento nervoso... :p
io sarei per ridimensionarla un po' 'sta pubblicità, voi che ne dite?
lucasante
21-07-2002, 21:44
ciao miche! ;)
penso che se dipendesse da loro la pubblicita' non la metterebbero proprio!
Originariamente inviato da lucasante
[B]ciao miche! ;)
penso che se dipendesse da loro la pubblicita' non la metterebbero proprio!
Spero che almeno li paghino profumatamente per pubblicità che abbassano la leggibilità delle news... cmq vediamo di tollerare va'... hehe :p
djufuk87
21-07-2002, 22:12
anke a me non da fastidio quella tartaruga, ma il suonooooooo!!!:D :rolleyes:
salto ogni volta...:p
alexio22
21-07-2002, 22:24
basta disattivare il suono.
clicchi col tasto destro del mouse sulla pubblicità e deselezioni riproduci e dopo puoi leggerti con tranquillità le news:D
djufuk87
21-07-2002, 22:31
Originariamente inviato da alexio22
[B]basta disattivare il suono.
clicchi col tasto destro del mouse sulla pubblicità e deselezioni riproduci e dopo puoi leggerti con tranquillità le news:D
farlo ogni volta mi scocciaaaaaaaa!!!:D :o
Il Norton Personal Firewall blocca anche tutte le pubblicità (se lo vuoi) e ti assicuro che una volta abituato a non vederne più è difficile tornare indietro!!!;)
djufuk87
21-07-2002, 23:04
Originariamente inviato da ingpeo
[B](se lo vuoi)
sisi, io lo voglio!!!:D :D
Originariamente inviato da djufuk87
[B]
sisi, io lo voglio!!!:D :D
Immaginavo!:D
E' veramente utile; poi per chi va a 56k è pure un risparmio di tempo non scaricare le pubblicità!:D
djufuk87
21-07-2002, 23:22
Originariamente inviato da ingpeo
[B]
Immaginavo!:D
E' veramente utile; poi per chi va a 56k è pure un risparmio di tempo non scaricare le pubblicità!:D
eheh...:D
ora me lo prendo anke io...:cool:
moonwolf
21-07-2002, 23:26
[B]
eheh...:D
ora me lo prendo anke io...:cool:
:confused: E tu che ci fai in giro?:D
djufuk87
21-07-2002, 23:39
Originariamente inviato da moonwolf
[B]
:confused: E tu che ci fai in giro?:D
:D
i pc nn sono solo a casa...:cool: :D
LuPellox85
21-07-2002, 23:41
jonny sei tornato? icq?? :D:D:D
djufuk87
21-07-2002, 23:45
Originariamente inviato da LuPellox85
[B]jonny sei tornato? icq?? :D:D:D
sisi...:)
marò.. 44minuti x installare icq... record!!!:D :p :cool: :rolleyes:
moonwolf
21-07-2002, 23:45
[B]
:D
i pc nn sono solo a casa...:cool: :D
Ma neanche in ferie ti dai pace?:D
Pensa a come far funzionare il tuo forum, altro che Alice!:D
P.S.
Quella pubblicità non la sopporto!:p
LuPellox85
21-07-2002, 23:46
[B]
sisi...:)
marò.. 44minuti x installare icq... record!!!:D :p :cool: :rolleyes:
se hai cambiato num contattami... il mio è a lato :)
pazzokramaz
21-07-2002, 23:51
a me mi è venuto un infarto che ho tirato una botta alla cassa e ho buttato tutto giù:D
djufuk87
22-07-2002, 12:18
Originariamente inviato da moonwolf
[B]
Pensa a come far funzionare il tuo forum
l'ho scassato la sera prima di partire...:( :D
ora ke sono tornato lo sistemo (o lo cambio)...:rolleyes: :cool:
la pubblicità di alice la odiooooo!!:mad:
Originariamente inviato da pazzokramaz
[B]a me mi è venuto un infarto che ho tirato una botta alla cassa e ho buttato tutto giù:D
anke tu?!:D
ragazzi ma vi rendete conto?
C'è mezzo mondo che alla fine sparla di questo banner!
Telecom italia ha ottenuto SICURAMENTE quello che voleva.....
la pubblicità.......
e brava.....come al solito si distingue sempre...
addirittura poi postare nel forum.....e brava telecom italia!
voi dite che sarà stato licenziato il tizio che ha fatto sto banner?
non credo proprio.....
piuttosto avrà avuto una bella promozione......
scudetto26
22-07-2002, 14:11
la tua osservazione solvet è giustissima
pero' francamente io dopo queste rotture di maroni intense con sto banner mi guardero' bene da fare l'adsl della telecom
e aspettero valide e concorrenziali alternative
belinassu
22-07-2002, 14:27
in effetti sta pubblicità spacca un po' i maroni....
ma nn potevano farla a basso volume?
scudetto26
22-07-2002, 14:44
esatto
concordo in pieno
daccordo che hwup deve sopravvivere e la sua sopravvivenza passa anche per la pubblicita'
daccordo per il banner
telecom
pero' si potrebbe modificare un po la musica
ad esempio la tartaruga arriva con il rombo ma poi silenzio
niente smenamento di marroni per un quarto d'ora con quei tocchi secchi e fastidiosi :p :p
tanto con quel sonoro cacioso ci perde solo il sito in quanto piu di una persona ha confessato nei commenti alle news che non frequentera piu il sito finchè non verra' rimosso almeno il sonoro fastidioso
perchè in effetti nella consultazione da molto fastidio quei continuii tocchi
djufuk87
22-07-2002, 16:52
Originariamente inviato da belinassu
[B]in effetti sta pubblicità spacca un po' i maroni....
un po' tanto...:D
mentre mi meravgliavo della rady 9700 (:eek: :eek: :eek: ) c'era quella maledetta tartaruga ke passeggiava sullo skermo e mi rovinava gli mp3 ke stavo ascoltando!!!:mad:
Sì è vero, è proprio una scocciatura!:(
Ogni volta mi piglia di sorpresa mentre navigo di notte nel silenzio più totale.....poi, a parte quello.....fa pena e penso che serva soltanto a infastidire la gente.....
djufuk87
22-07-2002, 17:11
Originariamente inviato da wewewe
[B] mentre navigo di notte nel silenzio più totale
io ieri sera alle 2.30 di notte mi son dimenticato le casse accese ad un volume abbastanza alto e ho svegliato pure mia madre e mio fratello!!!:mad: :(
magomerlinopaolo
22-07-2002, 17:40
si ma se rispondessero anche quelli della redazione di hwupgrade, capiremmo se stanno risolvendo questa faccenda o tutto rimarrà come prima ;)
Sallustius
22-07-2002, 18:05
Mannaggia Telecozz......... Pure io ho rischiato un infarto la prima volta che l'ho ascoltato........ Casse e subwoofer (da stereo) a palla, silenzio rotto solo dal cinguettar di uccellini e ........ VROOOOOOOOOOOM!!!! ARGHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Ok, mi sono sfogato.........
PS
Ciao magomerlinopaolo! la lucidi ancora la coppa del torneo? L'anno venturo ( o prima ) voglio la rivincita eh? ;) (Indovina chi sono? 16 giugno, F3CODANDFUN........)
Perché al posto di quelle oscenità non hanno utilizzato la solita donnina semi-nuda......che sicuramente avrebbe reso molto di più.....:D ?
djufuk87
22-07-2002, 18:41
[B]Perché al posto di quelle oscenità non hanno utilizzato la solita donnina semi-nuda......che sicuramente avrebbe reso molto di più.....:D ?
già!!!!!!;) :eek:
la tipa della pubblicità dell' alice, quella me la metterei anke come sfondo....:D
metto la pubblicità della telecom anke come sfondo, cosa vogliono di piu'??!:D
sbav...:D
[B]
già!!!!!!;) :eek:
la tipa della pubblicità dell' alice, quella me la metterei anke come sfondo....:D
metto la pubblicità della telecom anke come sfondo, cosa vogliono di piu'??!:D
sbav...:D
APPUNTO!!!:D :D
djufuk87
22-07-2002, 19:08
[B]
APPUNTO!!!:D :D
xkè poi quella è gnocca davvero...:D
ci cambiate la tartaruga?:D
ormai non è + di moda e la odiano tutti!!!:rolleyes: :D
ma io avevo aperto la stessa discussione "per primo":
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=284308
e il moderatore me l'ha chiusa dicendo che è meglio continuare a dicutere qua........mah!!
e vabbè comunque quello che conta è che sto problema si risolva....e subito!!
potremmo boicottare hwupgrade, no? sarebbe un colpo al cuore per me ma quando ci vuole ci vuole.
ciao
Ho chiuso la discussione perché c'era questa già in Web che mi sembrava la sezione più adatta per certe discussioni e non perché si voleva mettere a tacere qualcuno
Faccio presente che ne sono state chiuse almeno altre due, perché invece di controllare se le discussioni esistono già si preferisce aprirne una propria, peggiorando di fatto la situazione poiché si disperdono le varie opinioni
Non dico niente dei commenti che sono stati espressi, del resto ha già risposto personalmente Corsini in questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=289461
Eh, già, perché ce n'è anche un'altra in OT
per MM: mi dispiace che non si sia capito che il mio appunto sulla discussioine chiusa fosse ironico (forse perchè non so fare le faccine!)
comunque, avendo letto la risposta del "grande capo" capitan Corsini, qualcuno mi può dire qual è l'ordine di cifre che vengono percepite da un sito per un banner del genere? naturalmente suppongo sia funzione diretta degli accessi.
ciao
thecrime
24-07-2002, 00:39
Beh la telecm è famosa nel fare pubblicità del caXXo, guardate l'ultima, rende la metà della metà di quella della omnitel
a chi stanno simpatici quelli di saranno famosi !!!
DeFilippi: io li prenderei tutti (nel ....)
Per il bannerino, io ho rinunciato a leggere le news di hwup, orientandomi su altri siti. Alla finfine sono tutti uguali in quanto news, solamente che hanno - pubb.
Usando Mozilla vedo solo un'immagine gif animata al posto del Flash ;-)
Innanzitutto è bene tornare su livelli di discussione serena (anche da parte mia, visto che ne ho visti tanti di questi topic e un po' di nervosismo....)
Poi ho letto del boicottaggio e la cosa mi ha ancora di più infastidito....
Tutto questo ve lo dico molto serenamente, perché mi piace essere chiaro e diretto, senza ipocrisie.....
Facciamo un paio di considerazioni insieme (dopo che anche oggi è stata chiuso l'ennesimo topic sull'argomento)
Come già detto da Corsini le campagne pubblicitarie non sono scelte o impostate dall'amministrazione (anche perché non avrebbe nessun potere in merito escluso il fatto di accettarle o meno), quindi se Telecom ha scelto una pubblicità fastidiosa, nessuno è contento, ma non per questo si deve fare di questo un caso nazionale
E' evidente anche che, dove non ci siano introiti di altro tipo, mantenere un server internet, lavorarci e magari ricavarci qualcosa (eh sì, perché quando uno lavora si aspetta anche di ricavarci qualcosa, o mi sbaglio?), gli introiti per pagare tutto questo da qualche parte debbono arrivare ;)
Quindi le soluzioni sono 2: o si accetta la pubblicità oppure si paga per usufruire del servizio (oltre ovviamente a pagare il collegamento ad Internet)
Siamo d'accordo che la pubblicità in questione sia fastidiosa, ma casomai le proteste dovevano essere rivolte a Telecom, non ad HWU visto che aveva solo la scelta di accettarla o meno (fermo restando che, per quanto ne so, l'amministrazione non vede e valuta direttamente le campagne pubblicitarie)
In conclusione, a me pare che si sia sollevata troppa polvere sulla questione, anche tenuto conto del fatto che qui tutti accedono ed usufruiscono di servizi, informazioni e quanto altro senza tirare fuori un centesimo (nell'epoca dell'Euro bisogna dire così :) )
P.S.: na notizie ufficiose, pare che il problema si presenti con IE, ma con Netscape o Opera non esita o comunque sia di minore entità ;)
(Io non vi ho detto niente, eh... :D )
scudetto26
24-07-2002, 13:23
scudetto26
24-07-2002, 13:25
edito entrambi gli interventi visto che hanno dato molto fastidio
fate come volete
il banner non da fastidio solo a me....
ps: lucasante complimenti
Paolo ha solo fatto presente le lamentele, per quanto se ne può dedurre
Se qualcuno avesse letto bene l'altro topic.......
Nessuno vi obbliga ad usare altri browser e nessuno vi obbliga a sentire continuamente il rumore della tartaruga, ma qualcuno vi chiede gentilmente di evitare di farne una questione esistenziale
Per le presenze su questo forum, le affermazioni lette mi sembrano del tutto gratuite
lucasante
24-07-2002, 14:12
Originariamente inviato da scudetto26
[B]
piuttosto cambio sito
ma speriamo!
Originariamente inviato da MM
[B]
...Eh, già, perché ce n'è anche un'altra in OT...
Io ho controllato sul forum Web prima di aprire la discussione. Non ne ho viste di inerenti all'argomento ed allora l'ho aperta! Mica posso controllare tutte le sezioni dei forum non ti pare? La web mi sembrava la più logica...
Non credo di aver agito nel tentativo di creare disordine. Spero tu sia d'accordo con me! :)
scudetto26
24-07-2002, 17:53
miche forte il tuo avatar ;)
Io ripeto la mia:
capisco Hwupgrade che deve far quadrare i bilanci ma non capisco come si faccia a tollerare una pubblicità così invasiva! Per me hwupgrade può fare pure i banner grossi una pagina con il testo reale della news scritto in cirillo e in dimensioni ridicole, però una tartaruga che ti passa davanti in continuazione mentre leggi un articolo è quantomeno estremamente fastidiosa!!
Continuo ad apprezzare e a lodare il grande lavoro di hwupgrade e il loro sforzo per mantenere il sito gratuito, però non posso esimermi dal criticarla per l'atteggiamento e le posizioni prese su questo argomento.
:(
Originariamente inviato da scudetto26
[B]miche forte il tuo avatar ;)
Ti piace per i colori che ha? :D
Originariamente inviato da miche
[B]Io ripeto la mia:
capisco Hwupgrade che deve far quadrare i bilanci ma non capisco come si faccia a tollerare una pubblicità così invasiva! Per me hwupgrade può fare pure i banner grossi una pagina con il testo reale della news scritto in cirillo e in dimensioni ridicole, però una tartaruga che ti passa davanti in continuazione mentre leggi un articolo è quantomeno estremamente fastidiosa!!
Continuo ad apprezzare e a lodare il grande lavoro di hwupgrade e il loro sforzo per mantenere il sito gratuito, però non posso esimermi dal criticarla per l'atteggiamento e le posizioni prese su questo argomento.
:(
Rileggendola sembra un po' troppo drammatica! :p
Non voglio fare un caso di stato per una misera pubblicità idiota! Ho solo espresso il mio parere... :)
scudetto26
24-07-2002, 18:02
Originariamente inviato da miche
[B]
Ti piace per i colori che ha? :D
mmmmmmmm
piu' per i denti!!!! :D :D
Le cose sono due: o il topic su OT non l'avete letto oppure di quello che c'è scritto non vi interessa niente
Le spiegazioni ci sono e molto chiare
Adesso facciamo una cosa: chi vuole continuare a protestare, deve postare sul topico di OT, cioè questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=289461
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.