PDA

View Full Version : Gears 5 ora disponibile su Windows e Xbox One

Redazione di Hardware Upg
11-09-2019, 15:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gears-5-ora-disponibile-su-windows-e-xbox-one_84345.html

Gears 5 è ora acquistabile sia da Microsoft Store che da Steam. Il nuovo capitolo della celebre serie di shooter in terza persona è stato mediamente bene accolto dalla critica

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
11-09-2019, 15:51
Sono curioso di leggere adesso i commenti sul fatto che sia realizzato con UE4, che molti quì dentro affermavano ( sulla sola base che quella manciata di giochi uscita non spiccassero dal lato tecnico ) fosse un motore scrauso e incapace di essere competitivo con gli altri. :rolleyes:

LukeIlBello
11-09-2019, 16:15
Sono curioso di leggere adesso i commenti sul fatto che sia realizzato con UE4, che molti quì dentro affermavano ( sulla sola base che quella manciata di giochi uscita non spiccassero dal lato tecnico ) fosse un motore scrauso e incapace di essere competitivo con gli altri. :rolleyes:

e chi è il folle che può dire che l'UE4 sia scrauso? :asd:
uno dei motori più efficienti mai creati

sertopica
11-09-2019, 16:26
Nulla da dire sull'UE4 ma in questo Gears non mi convince per niente, proprio come il precedente. Proprio pochi poligoni in generale, personaggi a parte. Evidentemente per farlo girare a 60 fps hanno dovuto tagliare da qualche parte.

nickname88
11-09-2019, 16:30
Le recensioni di molti dei portali più popolari parlano di una grafica ai vertici della categoria.
Non è così pesante perchè non è un open world.

e chi è il folle che può dire che l'UE4 sia scrauso? :asd:
uno dei motori più efficienti mai creati
La quasi totalità quì dentro :O

Gyammy85
11-09-2019, 19:52

Sei partito in quarta...
Perché secondo te è lo stesso preciso dell'sdk gratuito usato per fare il 99% degli indie horror "dall'elevato contenuto artistico" venduti a 20 euro su steam
Lo hanno preso a colpi d'accetta per far girare la grafica sulla gpu e sfruttare una minima parte delle dx12 facendo finta di essere nel 2019

monster.fx
11-09-2019, 19:57
Scusate ma vogliamo parlare dei requisiti?

Minimo una GTX1050 e massimo una GTX970 … anzi GTX1660Ti(????)e poi su Windows7(DX11) … ma non era un OS abbandonato?

Questa discrepanza non l'ho capita. Forse la GTX1660Ti è per andare in 4K a 60fps … allora è molto leggero lato grafico.

nickname88
11-09-2019, 23:31
Sei partito in quarta...
Perché secondo te è lo stesso preciso dell'sdk gratuito usato per fare il 99% degli indie horror "dall'elevato contenuto artistico" venduti a 20 euro su steam
Lo hanno preso a colpi d'accetta per far girare la grafica sulla gpu e sfruttare una minima parte delle dx12 facendo finta di essere nel 2019
Ma per favore ! Questo non centra nulla e non ti arrampicare, le tech demo dimostrative esistevano già da tempo, senza contare che l'engine ha debuttato con il più recente UT che già in partenza era superiore graficamente a tutti quest'ultimi.

Usare degli indie realizzati a bassi budget da degli scappati di casa come prova ... un altra delle tue perle :rolleyes:

Titanox2
12-09-2019, 09:21

no non è il topic del cryengine questo

sertopica
12-09-2019, 09:51
Le recensioni di molti dei portali più popolari parlano di una grafica ai vertici della categoria.
Non è così pesante perchè non è un open world.
Ho letto, ma a mio modo di vedere le cose non corrisponde alla realta' dei fatti. Bella grafica ma davvero niente di rivoluzionario. Da elogiare e' certamente l'ottimizzazione, tuttavia la resa generale mi risulta ancora un po' povera nei dettagli, pur avendo utilizzato alcune tecnologie innovative. Comunque, pur non essendo un open world presenta mappe piu' vaste in cui un minimo di free roaming c'e'.

nickname88
12-09-2019, 12:32
cutdoppio

Gyammy85
12-09-2019, 12:55
Ma per favore ! Questo non centra nulla e non ti arrampicare, le tech demo dimostrative esistevano già da tempo, senza contare che l'engine ha debuttato con il più recente UT che già in partenza era superiore graficamente a tutti quest'ultimi.

Usare degli indie realizzati a bassi budget da degli scappati di casa come prova ... un altra delle tue perle :rolleyes:

Techdemo dimostrative ut ce ne sono decine, che c'entra?
Mica è colpa mia se lo usano quelli a bassi budget, piglia life is strange 2 che solo per impostare la res crasha un paio di volte con perf ridicole, se non ci metti mano l'ue4 non va bene, punto.

nickname88
12-09-2019, 13:23
Techdemo dimostrative ut ce ne sono decine, che c'entra?
Mica è colpa mia se lo usano quelli a bassi budget, piglia life is strange 2 che solo per impostare la res crasha un paio di volte con perf ridicole, se non ci metti mano l'ue4 non va bene, punto.
Nessun motore grafico se non sfruttato non rende.