PDA

View Full Version : La strategia di Sony in Italia: ne parliamo con il nuovo Country Head Takayuki Suzuki


Redazione di Hardware Upg
11-09-2019, 13:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/la-strategia-di-sony-in-italia-ne-parliamo-con-il-nuovo-country-head-takayuki-suzuki_84349.html

Tre pilastri per la crescita di Sony in Italia nella strategia di Takayuki Suzuki, Country Head della sede italiana da poco più di 100 giorni: TV di diagonale sempre maggiore, audio di elevata qualità con tecnologie avanzate come il noise cancelling e le fotocamere mirrorless Alpha

Click sul link per visualizzare la notizia.

kimlop
14-09-2019, 11:58
a quando torneranno i notebook premium?
Ci vuole un'alternativa ai macbook pro. Per ora Asus ci sta provando (ma sono sempre tamarri), e Hp ha partotito gli zbook, che sono pieni di difetti.
La linea Vaio era l'unica premium a competere ad armi pari con apple ed è un gran peccato che non vendano più in europa.