PDA

View Full Version : iOS 13, iPadOS e watchOS 6: ecco le date di rilascio e tutti i dispositivi supportati

Redazione di Hardware Upg
11-09-2019, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-13-ipados-e-watchos-6-ecco-le-date-di-rilascio-e-tutti-i-dispositivi-supportati_84347.html

I nuovi sistemi operativi di Apple sono in arrivo e saranno rilasciati ufficialmente durante la prossima settimana. Ecco le novità e soprattutto quali device saranno compatibili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

carlone88
12-09-2019, 10:39
Ultimo anno che avrò un iPhone per me!

Il mio 6S è ancora supportato e quindi mi faccio ancora quest’anno ... poi immagino verrá abbandonato a se stesso e allora: NIENTE MODELLI CON JACK PER CUFFIE ? NIENTE IPHONE !

Così la Apple perde un cliente a causa delle sue politiche commerciali da strapazzo .

aqua84
12-09-2019, 11:04
Ultimo anno che avrò un iPhone per me!

Il mio 6S è ancora supportato e quindi mi faccio ancora quest’anno ... poi immagino verrá abbandonato a se stesso e allora: NIENTE MODELLI CON JACK PER CUFFIE ? NIENTE IPHONE !

Così la Apple perde un cliente a causa delle sue politiche commerciali da strapazzo .
non vuol dire che tra 12 mesi, quando (e se) uscirà iOS 14 il tuo telefono smetterà di funzionare.
non avrai l'ultima versione ma fino a che le App supporteranno iPhone 6S e iOS 13 non ci sono problemi.
tutto questo dando per scontato che iOS 14 non sarà disponibile per il 6S ma solo dal 7 in su.