PDA

View Full Version : iPhone 11 Pro e 11 Pro Max: le caratteristiche nel dettaglio

Redazione di Hardware Upg
11-09-2019, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-11-pro-e-11-pro-max-le-caratteristiche-nel-dettaglio_84342.html

I nuovi iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono gli attuali smartphone top di gamma dell'offerta del colosso di Cupertino. Il meglio della tecnologia è racchiusa in uno chassis a prova di acqua e polvere. Debuttano poi tre fotocamere posteriori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
11-09-2019, 11:12
se questi sono i risultati della "cacciata" di Ive.... era meglio quando si stava peggio :D :D :D

Quel blocco di fotocamere sul retro è inguardabile, cara Apple, anche l'occhio vuole la sua parte.

Poi mi sembra ovvio che siano i più potenti di sempre, ci manca solo che facciano un modello nuovo peggiore di quello vecchio..... continuare a ribadirlo nel keynote presta molto il fianco alle affamate orde di haters, diventa difficile anche provare a difenderli :mc: :D

ho perso il conto dei "the best QUALCOSA we ever made" detti Phil Schiller :muro: :muro: :muro:

sintopatataelettronica
11-09-2019, 11:17
Quel blocco di fotocamere sul retro è inguardabile

La prima cosa che ho pensato pure io guardandolo: è osceno (nome in codice la "mosca" :D )

Certo che per un prodotto che era nato principalmente come oggetto di design.. fa impressione vederlo ridotto esteticamente a 'sto obbrobrio inguardabile.

aqua84
11-09-2019, 11:20
eh già...
io speravo che i design postati qualche mese fa provenienti da qualche rumors fossero dei mega falsi perchè oggettivamente è inguardabile quel "quadrato" con le fotocamere, e invece... :muro:

dall'altra parte invece sono contento, perchè almeno per altri 12 mesi con il mio XS sembra ancora un modello nuovo! :D

Wikkle
11-09-2019, 11:23
diventa difficile anche provare a difenderli :mc: :D

Cavolo se lo dici tu, qualcosa dev'esser proprio cambiato in apple. Da un fan assoluto come te, sentir quest parole fò veramente riflettere.

eh già...
io speravo che i design postati qualche mese fa provenienti da qualche rumors fossero dei mega falsi

Esatto.. Idem per la mancanza di 5G. Speravo fossero solo rumors, anche se sicneramente si sapeva che fosse così

Simonex84
11-09-2019, 11:26
dall'altra parte invece sono contento, perchè almeno per altri 12 mesi con il mio XS sembra ancora un modello nuovo! :D

Stesso identico mio pensiero, guardo il mio XS e so di avere qualcosa di più bello di quello nuovo!! :yeah:

Cavolo se lo dici tu, qualcosa dev'esser proprio cambiato in apple. Da un fan assoluto come te, sentir quest parole fò veramente riflettere.

Io non sono un fan di apple, sono un hater delle stronzate, a quando si parla della mela morsicata ne leggo sempre tantissime :sofico:

domthewizard
11-09-2019, 11:30
ma 64gb con video 4k ecc. ecc. non sono ancora illegali?

sbeng
11-09-2019, 11:33
Scommettiamo che il mercato si allinerà a questo design? Ricordiamo che fece scalpore anche il design di iPhone X eppure tutti a copiarlo

jepessen
11-09-2019, 11:39
Quindi quale sarebbe un reale motivo per preferire questo invece che comprare a prezzo ribassato il modello precedente, per chi non ce l'ha, oppure per cambiarlo, per chi invece ce l'avesse?

DjLode
11-09-2019, 11:40
ma 64gb con video 4k ecc. ecc. non sono ancora illegali?

C'è il Cloud :D

Haran Banjo
11-09-2019, 11:45
Sempre bella...
https://media.idownloadblog.com/wp-content/uploads/2018/07/Samsung-iphone-X-ad-notch.jpg

macs311
11-09-2019, 11:51
addirittura resistenti alla polvere?
nella mia vita ho avuto solo telefoni di fascia media (ormai medio bassa visti i rincari) e li ho tenuti per 2-3 anni l'uno... la polvere non è mai stata nei miei pensieri.

posso capire un minimo la resistenza all'acqua (non so, magari se sei scemo e ti cade nel cesso mentre fai una lunga seduta) che comunque reputo superflua, ma alla polvere??? nemmeno ci fossero ventole nei telefoni...

mircocatta
11-09-2019, 11:53
addirittura resistenti alla polvere?
nella mia vita ho avuto solo telefoni di fascia media (ormai medio bassa visti i rincari) e li ho tenuti per 2-3 anni l'uno... la polvere non è mai stata nei miei pensieri.

posso capire un minimo la resistenza all'acqua (non so, magari se sei scemo e ti cade nel cesso mentre fai una lunga seduta) che comunque reputo superflua, ma alla polvere??? nemmeno ci fossero ventole nei telefoni...

non tutti lavoriamo in ufficio eh :stordita:

detto questo, bello il fornello ad induzione sul retro..... :asd:

Saturn
11-09-2019, 11:56

Miglior battuta della mattinata !
:winner:

piwi
11-09-2019, 11:59
Azzardo un commento qualunquista - perchè non conosco a fondo il mondo degli smartphone e, in particolare, di quelli Apple - ed istintivo, perdonate, ne sono consapevole ;) ... non potrebbe essere voluto, lo scarso consenso intorno a questo modello ? Consapevole di non avere nulla di realmente nuovo da offrire, Apple presenta un prodotto dal design particolare, di cui immagina lo scarso successo, che faccia da ponte tra l'affermato predecessore, e un futuro modello ancora in progettazione.

domthewizard
11-09-2019, 12:01
C'è il Cloud :D

il cloud non è infinito, e se mi serve qualcosa non voglio perdere tempo a scaricarmela dal cloud. siamo nel 2020 e si fanno pagare 1200€ per un telefono senza neanche la microsd, no perchè se vuoi il taglio superiore sganci quasi 200€ in più altrimenti se sei un pidocchioso ti fotti. ah, il fantastico mondo della mela...

Simonex84
11-09-2019, 12:12
Miglior battuta della mattinata !
:winner:

aveva del potenziale, ma si è persa sul finale, al limite assomiglia ad un fornello a gas, l'induzione è una semplice lastra nera.

Induzione
https://www.murripatrizia.it/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/320x320/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/s/i/siemens-eu631bef1e-induzione-piano-cottura.jpg

Gas
https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51A-CC7h0nL._SS568_.jpg

Saturn
11-09-2019, 12:15
aveva del potenziale, ma si è persa sul finale, al limite assomiglia ad un fornello a gas, l'induzione è una semplice lastra nera.
[...]

Beh via, adesso non andiamo a guardare pure il pelo nel caXXXXolo...

Link fatevi due risate... (https://www.youtube.com/watch?v=x1iGG045QEE)

Simonex84
11-09-2019, 12:17
Beh via, adesso non andiamo a guardare pure il pelo nel caXXXXolo...

Le perculate, sacrosante, o si fanno bene o non si fanno :D

Marko#88
11-09-2019, 12:18
Scommettiamo che il mercato si allinerà a questo design? Ricordiamo che fece scalpore anche il design di iPhone X eppure tutti a copiarlo

Gli unici che hanno realmente copiato il notch indegno sono i copiatori per eccellenza, Xiaomi e Huawei. Gli altri per fortuna hanno trovato soluzioni meno invasive.
EDIT: e i pixel, dimenticavo i pixel.

biometallo
11-09-2019, 12:22

Parli del "fornello" sul retro? Se si mi sembra che lo stiano già facendo, vedi per esempio i prossimi Nokia, certo è rotondo e centrale, ma alla fine quello è...

polkaris
11-09-2019, 12:24
Obiettivamente il design precedente era meglio, ma se vuoi avere un comparto fotografico di livello superiore la scelta è obbligata, i miracoli non si possono fare. Comunque, almeno per ora, preferisco tenermi il mio iPhone X perché le foto che fa sono già molto buone.

Simonex84
11-09-2019, 12:28
Obiettivamente il design precedente era meglio, ma se vuoi avere un comparto fotografico di livello superiore la scelta è obbligata, i miracoli non si possono fare. Comunque, almeno per ora, preferisco tenermi il mio iPhone X perché le foto che fa sono già molto buone.

Non si chede nessun miracolo, ma solo un design degno del nome che porta.

La concorrenza mette anche 4 fotocamere mantenendo una disposizione più pulita ed armoniosa.

recoil
11-09-2019, 12:35
Azzardo un commento qualunquista - perchè non conosco a fondo il mondo degli smartphone e, in particolare, di quelli Apple - ed istintivo, perdonate, ne sono consapevole ;) ... non potrebbe essere voluto, lo scarso consenso intorno a questo modello ? Consapevole di non avere nulla di realmente nuovo da offrire, Apple presenta un prodotto dal design particolare, di cui immagina lo scarso successo, che faccia da ponte tra l'affermato predecessore, e un futuro modello ancora in progettazione.

il design della fotocamera dubito cambierà il prossimo anno e durante la presentazione di ieri era sempre in primo piano quindi non fanno nulla per nasconderlo

gli upgrade stanno diventando meno frequenti, ogni anno Apple deve inventarsi qualcosa di nuovo giusto per avere una o due feature da spingere ma ormai gli smartphone sono diventati un prodotto maturo quindi difficile tirare fuori novità sostanziali
i modelli 2019 sono la classica generazione S ed è già la seconda basata sul design X, il prossimo anno secondo me chiameranno direttamente 12 il telefono (anche perché 11S Pro Max fa oggettivamente ridere...) e avranno il 5G come feature principale che probabilmente tirerà un sacco di upgrade
l'anno successivo ci sarà magari il ritorno di TouchID sotto lo schermo, poi quello dopo si inventeranno altre cose con la fotocamera e così via...

insane74
11-09-2019, 13:25
se non sbaglio anche i prossimi Pixel 4 avranno i "fornelli" simili ai nuovi iPhone.
quindi non ci sarà da attendere molto per vedere lo stesso "design" su altri terminali.

PS: concordo con tutti quelli che dicono che i nuovi iPhone hanno un retro inguardabile. va bene che tanto il 99% delle persone coprirà il tutto con una cover, ma quella mostruosità rimarrà comunque in bella vista.

DjLode
11-09-2019, 13:48
il cloud non è infinito, e se mi serve qualcosa non voglio perdere tempo a scaricarmela dal cloud. siamo nel 2020 e si fanno pagare 1200€ per un telefono senza neanche la microsd, no perchè se vuoi il taglio superiore sganci quasi 200€ in più altrimenti se sei un pidocchioso ti fotti. ah, il fantastico mondo della mela...

Ah, il fantastico mondo di quelli senza ironia...

CarloR1t
11-09-2019, 17:06

A me invece ha ricordato un rasoio, così mentre telefoni ti fai la barba, questa è integrazione: Shave different!