Redazione di Hardware Upg
10-09-2019, 20:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-presenta-il-nuovo-apple-watch-di-serie-5-nuovo-display-sempre-sveglio_84339.html
Il nuovo Apple Watch serie 5 arriva rinnovato di un display Retina sempre attivo, bussola integrata e chiamate di emergenza internazionali. Eccolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vaulenst
11-09-2019, 08:15
"...la bussola integrata permetterā anche di mostrare la latitudine, la longitudine..."
Ma la bussola non serve ad individuare i punti cardinali? Non e' il GPS a dare la posizione?
pistu_foghecc
11-09-2019, 08:40
Apple Watch 4 del mio collega nuovo fiammante non arriva al pomeriggio. Alle 13 č giā in risparmio energetico
Apple Watch 4 del mio collega nuovo fiammante non arriva al pomeriggio. Alle 13 č giā in risparmio energetico
ma quando mai,io arrivo a sera col 70% di batteria
SaintTDI
11-09-2019, 08:56
ma quando mai,io arrivo a sera col 70% di batteria
Infatti... io con il mio watch 3 ci faccio 3 giorni pieni (spegnendo la notte)
Se fanno un app in grado di inizializzare/interagire con questo Watch, faranno il boom di vendite.
"...la bussola integrata permetterā anche di mostrare la latitudine, la longitudine..."
Ma la bussola non serve ad individuare i punti cardinali? Non e' il GPS a dare la posizione?
l'app bussola mostrerā anche quelle informazioni che ovviamente prende dal GPS
mi domando se sarā possibile disattivare il display always on per risparmiare ulteriormente batteria
nel mio caso ad esempio se vado via un week-end č uno scazzo portarmi il caricatore di watch, se riuscissi a fare 3 giorni con una carica sarei a posto mentre oggi con il mio serie 4 faccio 2 giorni a pelo
io non volevo assolutamente cambiarlo,ma l'always on tanta roba
Simonex84
11-09-2019, 11:02
interessante il display sempre attivo, potrei quasi valutarne l'acquisto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.