XSNOI
09-09-2019, 10:06
Buongiorno,
ho necessità di un informazione da parte di chi usa Ho-Mobile. Sono interessato a passare a questo operatore con la tariffa di 5,99 euro e 16 euro di attivazione. Allo stato attuale sono Tiscali (da 20 mesi), pago 5 euro al mese, buona velocità ma purtroppo da 2-3 mesi ci ono dei black out random della connessione dati (posso ricevere chiamate e mandare sms….).
Leggendo le discussioni sul sito di assistenza ho-mobile risulta che ci sono problemi nell'impiego di app per mandare e-mail, che fanno riferimento alla mancanza di un smtp proprietario. Io in questo momento uso contemporaneamente 3 account e-mail con le seguenti app:
1- account Microsoft @live--> uso personale con outlook mobile;
2- account Tiscali @tiscali.it --> uso personale e lavoro con Samsung email;
3 account google --> uso lavoro con outlook mobile;
Avete riscontrato problemi nella configurazione di app e nel mandare mail???
Grazie.
ho necessità di un informazione da parte di chi usa Ho-Mobile. Sono interessato a passare a questo operatore con la tariffa di 5,99 euro e 16 euro di attivazione. Allo stato attuale sono Tiscali (da 20 mesi), pago 5 euro al mese, buona velocità ma purtroppo da 2-3 mesi ci ono dei black out random della connessione dati (posso ricevere chiamate e mandare sms….).
Leggendo le discussioni sul sito di assistenza ho-mobile risulta che ci sono problemi nell'impiego di app per mandare e-mail, che fanno riferimento alla mancanza di un smtp proprietario. Io in questo momento uso contemporaneamente 3 account e-mail con le seguenti app:
1- account Microsoft @live--> uso personale con outlook mobile;
2- account Tiscali @tiscali.it --> uso personale e lavoro con Samsung email;
3 account google --> uso lavoro con outlook mobile;
Avete riscontrato problemi nella configurazione di app e nel mandare mail???
Grazie.