PDA

View Full Version : Cos'è WILDTANGENT ?

red_ka.it
21-07-2002, 20:29
Ciao raga, c'è qualcuno di voi che saprebbe dirmi qualcosa su WILDTANGENT CONTROL PANEL? me lo sono ritrovato nel pannello di controllo dopo aver scaricato un gioco da un sito( se non sbaglio RISORSEFREE.IT) ! beh se qualcuno ne sa qualcosa fatemi sapere! vorrei principalmente sapere come posso fare x toglierlo,disinstallarlo,elimininarlo etc! ok? ciao a tutti!!!!

stefato
21-07-2002, 21:02
serve x attivare le tangenti sul tuo pc dal pannello di controllo :D

red_ka.it
21-07-2002, 22:40
scusa ma sono un po inesperto! sapresti spiegarmi meglio di che si tratta? è una cosa buona,cattiva o che?

Bilancino
22-07-2002, 00:18
Se non sbaglio serve per delle animazioni e lo trovi anche in installa/rimuovi applicazioni. Io lo scaricato al volo quando ho visitato il sito del fratello di un amico che fa musica da discoteca.

Ciao

red_ka.it
22-07-2002, 00:51
no il problema è proprio questo qui,non c'è nelle applicazioni ma me lo ritrovo nel pannello di controllo....non so come dire...ad es ho il pannello di NVIDIA nview e st'altro pannello è proprio affianco,insomma non è un programma ma un vero e proprio pannello di controllo, infatti il nome x intero è WildTangent Control Panel!

Bilancino
22-07-2002, 01:09
Ti ho mandato il PVT.

Ciao

red_ka.it
22-07-2002, 16:39
RAGA tutto ok,ho estirpato sto cavolo di programma! un grazie a BILANCINO! ciao a tutti!!!!!!