uazzamerican
07-09-2019, 18:35
Ciao a tutti,
vendo questo PC completo per disfarmi di componenti e far spazio:
- Case Thermaltake Urban S31, in condizioni non buone, ma funzionante perfettamente (lo do via gratis come involucro)
2 USB 2.0 + 2 USB 3.0 + Docking station integrata 3.5+2.5, davvero versatile. + Master DVD + Ventola posteriore da 12 Nexus + Rheobus Scythe Kaze da 12canali.
- Asus P7P55D-E perfetta e come nuova con scatola e corredo
- CPU i5 760 con scatola e dissi originale, sereno a 4Ghz, ma mai "spremuto", non lo so fare…
- 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600MHz CL9 (8GB totali)
- VGA Powercolor HD7950 PCS+ 3GB , credo la migliore Hd7950, riconosciuta in automatico dai drivers come una R9, inudibile.
- 2xVelociraptor 300GB (600GB totali), sebbene siano meccanici, in Raid-0 vanno una meraviglia
- PSU Corsair modulare HX520W con cavi e astuccio ovviamente.
Il tutto a 250€, A MANO, non ho scatolame per inviare il case che comunque è pesante e non garantisco che arrivi tutto in perfetto stato.
Astenersi limatori folli, il prezzo è ottimo
ABBASSO A 150€ SENZA LA VGA! DEVO LIBERARMENE....
vendo questo PC completo per disfarmi di componenti e far spazio:
- Case Thermaltake Urban S31, in condizioni non buone, ma funzionante perfettamente (lo do via gratis come involucro)
2 USB 2.0 + 2 USB 3.0 + Docking station integrata 3.5+2.5, davvero versatile. + Master DVD + Ventola posteriore da 12 Nexus + Rheobus Scythe Kaze da 12canali.
- Asus P7P55D-E perfetta e come nuova con scatola e corredo
- CPU i5 760 con scatola e dissi originale, sereno a 4Ghz, ma mai "spremuto", non lo so fare…
- 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600MHz CL9 (8GB totali)
- VGA Powercolor HD7950 PCS+ 3GB , credo la migliore Hd7950, riconosciuta in automatico dai drivers come una R9, inudibile.
- 2xVelociraptor 300GB (600GB totali), sebbene siano meccanici, in Raid-0 vanno una meraviglia
- PSU Corsair modulare HX520W con cavi e astuccio ovviamente.
Il tutto a 250€, A MANO, non ho scatolame per inviare il case che comunque è pesante e non garantisco che arrivi tutto in perfetto stato.
Astenersi limatori folli, il prezzo è ottimo
ABBASSO A 150€ SENZA LA VGA! DEVO LIBERARMENE....