Micheleb
07-09-2019, 11:23
Salve a tutti, dal momento che non riesco più a sfruttare il mio PC come un tempo, vorrei monetizzare per fare un downgrade.
Preferirei vendere in blocco tutto e sembro solo se trovo acquirenti per ogni componente.
Asus x99 deluxe + i7 5930k = 325€
Asus 1080ti FE = 425€
I componenti sono perfettamente funzionanti ma non più in garanzia.
-Della mobo ho tutti gli accessori tranne un bracket per ssd m.2 ma fornisco una scheda pci per il suo montaggio. Manca scatola originale in quanto fu fatta rma e asus mi mandò la scheda sostitutiva in un'altra scatola.
-Cpu perfetta e regge 4.5 Ghz senza problemi. Scatola originale. Tenuta sempre a 4.3ghz e sotto liquido.
-Scheda video perfetta, sprecata per i giochi per cui l'ho utilizzata (overwatch, firewatch, hearthstone...) mai fatto Overclock, smontato il dissi solo per cambiare pasta termica e pad per i vrm.
Pagamenti in contanti, Paypal con commissioni a vostro carico e bonifico bancario.
È ancora tutto montato, se avete bisogno di screenshot fatemi sapere.
Preferito scambio a mano.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Preferirei vendere in blocco tutto e sembro solo se trovo acquirenti per ogni componente.
Asus x99 deluxe + i7 5930k = 325€
Asus 1080ti FE = 425€
I componenti sono perfettamente funzionanti ma non più in garanzia.
-Della mobo ho tutti gli accessori tranne un bracket per ssd m.2 ma fornisco una scheda pci per il suo montaggio. Manca scatola originale in quanto fu fatta rma e asus mi mandò la scheda sostitutiva in un'altra scatola.
-Cpu perfetta e regge 4.5 Ghz senza problemi. Scatola originale. Tenuta sempre a 4.3ghz e sotto liquido.
-Scheda video perfetta, sprecata per i giochi per cui l'ho utilizzata (overwatch, firewatch, hearthstone...) mai fatto Overclock, smontato il dissi solo per cambiare pasta termica e pad per i vrm.
Pagamenti in contanti, Paypal con commissioni a vostro carico e bonifico bancario.
È ancora tutto montato, se avete bisogno di screenshot fatemi sapere.
Preferito scambio a mano.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk