PDA

View Full Version : Nokia annuncia 5 nuovi telefoni a IFA, fra cui Nokia 7.2 e Nokia 6.2

Redazione di Hardware Upg
06-09-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-annuncia-5-nuovi-telefoni-a-ifa-fra-cui-nokia-72-e-nokia-62_84273.html

IFA estremamente produttivo per HMD Global, che quest'anno ha lanciato a Berlino ben cinque dispositivi mobile diversi

Click sul link per visualizzare la notizia.

filippo1980
06-09-2019, 14:57
Mi mancava la Nokia... non ho avuto tempo di verificarlo ma secondo me nel gruppo dei dirigenti c'è qualcuno che faceva parte della Nokia pre Windows Phone ... un numero di cellulari così alto e con così poche differenze tra l'uno e l'altro non lo rivedevo da allora! rotfl

demon77
06-09-2019, 14:57
"Android 9 Pie con Android One"

Questo vuol dire che usa android puro senza interfaccia personalizzata?

biometallo
06-09-2019, 15:42
un numero di cellulari così alto e con così poche differenze tra l'uno e l'altro non lo rivedevo da allora! rotfl
Non sono esperto in materia, ma mi pare che anche Samsung si difenda bene... :D

Da quel che so è proprio uno degli aspetti su cui punta il marketing dell'attuale Nokia, sia che si tratti di Andorid normale o Android go.

In fondo è una scelta furba, ottieni quello che cercano molti utenti al minimo sforzo. :cool:

demon77
06-09-2019, 17:20
Da quel che so è proprio uno degli aspetti su cui punta il marketing dell'attuale Nokia, sia che si tratti di Andorid normale o Android go.

In fondo è una scelta furba, ottieni quello che cercano molti utenti al minimo sforzo. :cool:

In effetti si.. anche se provando un terminale android puro non nego mi siano mancate diverse comodità a cui sono abituato usando EMUI.

superlex
06-09-2019, 18:51
"Android 9 Pie con Android One"

Per quello basta android stock: android one significa garanzia di aggiornamenti di versione per 2 anni e di patch si sicurezza per 3.