View Full Version : Consiglio x regalo gioco
assoluto144
05-09-2019, 14:53
Vorrei regalare un bel gioco. Sono un po' al di fuori per cui chiedo consiglio su cosa offre il mercato oggi. La persona a cui è destinato il gioco ha tutti i tomb raider fino a shadow. Va matto per i 3 crysis (non c'è un quarto?), ha giocato con mass effect, quake, doom, far cry, the witcher, resident evil. In breve, è questo genere che dovrei regalare. Quindi cosa mi consigliate oggi?
assoluto144
05-09-2019, 15:13
Grazie x il consiglio. Wolfestein c'è l'ha già, rage 2 invece no. Ho visto adesso un trailer. Bello graficamente. Volevo chiederti se ha una trama interessante o è solo uno sparatutto.
assoluto144
05-09-2019, 15:21
Ok. Aspetto qualche altro consiglio. Grazie.
è un videogiocatore incallito/esigente? perchè in caso Rage 2 è poca cosa, e te lo dice uno che l'ha finito e che è rimasto abbastanza deluso, trama niente di che, divertente da giocare ma manco troppo visto che ad esempio puoi finirlo tranquillamente senza alcun potenziamento a difficoltà massima, è tarato per i bambini praticamente...
mi vengono in mente giusto:
-Resident Evil 2 Remake
-il preorder di Doom Eternal che esce il 22 novembre :asd:
per il resto i più belli ce li ha già a quanto pare, altrimenti andiamo su altri generi mi sa
assoluto144
05-09-2019, 16:01
è un videogiocatore incallito/esigente? perchè in caso Rage 2 è poca cosa, e te lo dice uno che l'ha finito e che è rimasto abbastanza deluso, trama niente di che, divertente da giocare ma manco troppo visto che ad esempio puoi finirlo tranquillamente senza alcun potenziamento a difficoltà massima, è tarato per i bambini praticamente...
mi vengono in mente giusto:
-Resident Evil 2 Remake
-il preorder di Doom Eternal che esce il 22 novembre :asd:
per il resto i più belli ce li ha già a quanto pare, altrimenti andiamo su altri generi mi sa
Be, si. Diciamo che la trama è quasi tutto per lui. Deve essere coinvolgente. In secondo posto la grafica. Resident evil 2 remake ce l'ha. È proprio difficile per me scegliere. Comunque gli piacciono gli enigmi. Volevo prendergli the witcher 3, ma mi ha detto che nel secondo un po' si è annoiato a fare tutte quelle missioni secondarie. Almeno così ho capito. Dead space ce l'ha già. Bo. A me non viene in mente niente.
Tintanfall 2 o hitman come sono?
Guarda il punto di forza maggiore di TW3 è proprio l'immersività nella storia.
Assasin's creed Odissey, bioshock infinite, Sekiro: Shadows Die Twice, Dishonored 2, Prey
assoluto144
05-09-2019, 17:13
Grazie a tutti Voi x i consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.