PDA

View Full Version : Apple lancerà un modello simile a iPhone SE nel 2020? Nuovi rumors in Rete


Redazione di Hardware Upg
05-09-2019, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-lancera-un-modello-simile-a-iphone-se-nel-2020-nuovi-rumors-in-rete_84244.html

Apple potrebbe tornare sul mercato con un nuovo iPhone SE che sarà lanciato nel 2020 (in primavera). Si tratterà di un prodotto destinato a essere economico ma senza rinunciare ad alcune funzionalità di fascia alta.

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
05-09-2019, 14:22
Se non avra' un prezzo folle, potrebbe essere interessante. Almeno per i non padellofili, che lo vedranno come l'ultima speranza, visto che anche Sony ha mollato i compact.

Simonex84
05-09-2019, 14:30
dal 2012 alla primavera 2019, iPhone 5 e poi SE, ho amato alla follia quel formato, adesso ho XS e non tornerei mai indietro a quello schermettino. Oggi 5" sono diventati il minimo sindacale.

Anzi direi anche di più, non mi dispiace usare l'XS Max della moglie, come sono cambiato.... :D :D :D

gd350turbo
05-09-2019, 15:00
Anzi direi anche di più, non mi dispiace usare l'XS Max della moglie, come sono cambiato.... :D :D :D
Eh, non ti si legge quasi più...
;)

Simonex84
05-09-2019, 15:08
Eh, non ti si legge quasi più...
;)

Ogni volta che mi viene voglia di tornare a scrivere leggo commenti che ma la fanno passare subito.

Poi si sa, mancaza di tempo, interessi cambiati, ecc....

PS, prima ho sbagliato data, l'iPhone 5 era del 2011, caspita ho usato quel formato per quasi 8 anni :sofico:

recoil
05-09-2019, 15:48
mi sembra la cosa più ovvia
sarebbe bello vedere un modello grande come SE ma tutto schermo, però è chiaro che prima di tutto faranno un 4.7 riciclando il più possibile per massimizzare il profitto, sarà un 8 con A12 o A13 in modo da essere più longevo lato aggiornamenti ma non mi aspetterei molto di più

secondo me fanno anche bene perché c'è gente che non ama il FaceID e soprattutto si trova bene con il tasto home e almeno avrà un telefono "familiare" ancora per un po' di tempo
per quanto riguarda gli ingombri cambia veramente poco con Xs attuale e non è da escludere che facciano il telefono piccolo in futuro quando l'intera lineup sarà senza bezel e OLED, magari tra 3 anni

PS, prima ho sbagliato data, l'iPhone 5 era del 2011, caspita ho usato quel formato per quasi 8 anni

non avevi sbagliato era proprio 2012, nel 2011 è uscito il 4S

io in questo momento sto usando Xs dopo avere avuto un Plus e devo dire che mi trovo meglio come formato, tranne che per la durata di batteria che vorrei fosse un pochino più elevata

Gibbus
05-09-2019, 15:56
Magari lo rifacessero un compatto... lo metti nella tasca della camicia, nei pantaloni etc.
Spero solo che abbia le gesture introdotte dall'X in poi: la velocità, l'immediatezza e la comodità non sono minimamente confrontabili all'uso col tasto.

Simonex84
05-09-2019, 16:04
non avevi sbagliato era proprio 2012, nel 2011 è uscito il 4S

io in questo momento sto usando Xs dopo avere avuto un Plus e devo dire che mi trovo meglio come formato, tranne che per la durata di batteria che vorrei fosse un pochino più elevata

inizio a perdere colpi... :p

La batteria in giornate lavorative mi riesce a coprire dalla sveglia a quando vado a letto.

Nel WE che lo uso meno tira da sabato mattina a domenica sera.

OrazioOC
05-09-2019, 17:35
Un fattore importante di scelta sarà la ram, ci avviciniamo anche lato apple al momento in cui servono un minimo di 3gb per fare fluidamente certi tasks.
Se avrà 2gb di ram come l'iphone 7 e 8, non andrà tanto lontano, stiamo vedendo come anche l'iphone 6 verrà tagliato fuori da ios 13 per colpa della ram.

Non penso che siamo tanto distanti dal vivere questo momento anche su device con 2gb di ram, non sarà quest'anno, non sarà magari il prossimo, ma quello dopo il rischio sarebbe alto, e taglierebbero in un colpo solo iphon 6s,7,8, SE, e questo qui se non avrà più ram.

wiz.loz
11-09-2019, 13:18
Spero solo che abbia le gesture introdotte dall'X in poi: la velocità, l'immediatezza e la comodità non sono minimamente confrontabili all'uso col tasto.

Non potrei essere meno d'accordo: odio con tutto me stesso le gestures introdotte con l'iPhone X, rimpiango profondamente il tasto fisico la cui intuitività, velocità, immediatezza e comodità non sono minimamente confrontabili all'uso con le gestures.