PDA

View Full Version : iPad Pro 2020: la fotocamera posteriore avrà il sensore ToF?

Redazione di Hardware Upg
04-09-2019, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-pro-2020-la-fotocamera-posteriore-avra-il-sensore-tof_84211.html

La nuova linea di tablet di Apple, iPad Pro 2020, potrebbe debuttare entro la prima parte del prossimo anno. Una delle novità principali riguarderà la fotocamera posteriore che utilizzerà il sensore ToF (Time-of-Flight).

Click sul link per visualizzare la notizia.

nyo90
04-09-2019, 16:46
Capisco che la cura che ormai si riversa nella stesura di notizie sia zero, ma due righe sulle caratteristiche del sensore ToF potevate anche aggiungerle. Ok, posso andarmelo a cercare su google, ma da una testata giornalistica specializzata nel settore mi sarei aspettato una notizia più completa.

david-1
04-09-2019, 17:26
Infatti... che cavolo sarebbe TOF?

Siux213
04-09-2019, 23:33
É un sensore che misura la distanza degli oggetti, sensore giá presente su iPhone x

Tozzo72
05-09-2019, 11:05
Capisco che la cura che ormai si riversa nella stesura di notizie sia zero, ma due righe sulle caratteristiche del sensore ToF potevate anche aggiungerle. Ok, posso andarmelo a cercare su google, ma da una testata giornalistica specializzata nel settore mi sarei aspettato una notizia più completa.

C'era la spiegazione "TOF (tempo di volo)" con una bella traduzione brutale dall'inglese ;)