PDA

View Full Version : dell xps 9570 profilo energetico

ensi80
03-09-2019, 17:42
ciao a tutti, ho comprato da poco questo notebook e l'altro giorno volevo disattivare il turbo boost (portando percentuale dal 100% al 99%) solo che sia profilo dell che bilanciato non mi permettevano di modificare le percentuali. Ho quindi pensato che creando nuovo profilo avrei risolto problema e invece ho solo le stesse impostazioni modificabili come le altre 2. Come mai non vedo quei parametri ?

i parametri che posso modificare sia con i 2 profili esistenti che con quello che creo sono

impostazioni sfondo del desktop
sospensione
pulsanti di alimentazione e coperchio
schermo
batteria

manca un fottio di roba, aiutatemi per favore grazie

kuichido
03-09-2019, 18:28
Forse il software di gestione energetico Dell ha un livello di privilegio che annulla le classiche impostazioni di windows.
Hai provato a disinstallare Dell Power Management e vedere se riesci a modificare tali valori?

ensi80
03-09-2019, 18:57
Forse il software di gestione energetico Dell ha un livello di privilegio che annulla le classiche impostazioni di windows.
Hai provato a disinstallare Dell Power Management e vedere se riesci a modificare tali valori?

no, non l'ho disinstallato dato che lo trovo utile. ma tu riesci a vedere queste percentuali?

kuichido
04-09-2019, 08:26
no, non l'ho disinstallato dato che lo trovo utile. ma tu riesci a vedere queste percentuali?
No, non sono visibili