View Full Version : ho.mobile proroga ''per sempre'' l'offerta contro Iliad a 5,99 Euro con 50GB. I dettagli e come attivarla
Redazione di Hardware Upg
03-09-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-proroga-per-sempre-l-offerta-contro-iliad-a-5-99-euro-con-50gb-i-dettagli-e-come-attivarla_84192.html
L'operatore italiano decide di dare la possibilità agli utenti Iliad (e non solo) di attivare la promozione con 50GB al mese ad un prezzo di soli 5,99€ al mese per sempre. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
03-09-2019, 13:20
Buona...
Stavo aspettando l'offerta di postemobile per prendere una sim a costo zero da usare per poi prendere questa offerta.
jepessen
03-09-2019, 13:53
Comunque a me sta cosa che fanno le offertone solamente se vieni da uno specifico operatore mi sa di pratica commerciale di una slealta' assoluta, fatta proprio apposta per danneggiare un singolo operatore...
tallines
03-09-2019, 13:58
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-proroga-per-sempre-l-offerta-contro-iliad-a-5-99-euro-con-50gb-i-dettagli-e-come-attivarla_84192.html
L'operatore italiano decide di dare la possibilità agli utenti Iliad (e non solo) di attivare la promozione con 50GB al mese ad un prezzo di soli 5,99€ al mese per sempre. Ecco i dettagli.
Interessante, ho già mezza idea di aderire..........piuttosto che i 7.99 euro di Iliad......... sai com' è............:)
biometallo
03-09-2019, 14:12
Comunque a me sta cosa che fanno le offertone solamente se vieni da uno specifico operatore mi sa di pratica commerciale di una slealtà assoluta, fatta proprio apposta per danneggiare un singolo operatore.
Ovviamente gli amichetti di cartello mica si possono danneggiare fra loro, d'altronde però queste iniziative potrebbero avere perfino l'effetto opposto:
Hai paura di fare una sim illiad perché temi che la copertura faccia schifo o che la velocità di navigazione non ti soddisfi? No problem, nel peggiore dei casi potrai usufruire di tutte le offerte winback e operator attack migliori che il mercato offra, insomma indipendentemente da come vada caschi sempre in piedi. :winner:
Comunque per "par condico" mi chiedo come mai qui su HWU non si sia ancora parlato delle due nuove offerte kena:
Kena 7.99 Flash: 70 Giga, SMS e minuti illimitati a 7,99 euro al mese (https://www.mondomobileweb.it/157404-kena-7-99-flash-70-giga/)
Kena Special Summer 50 Giga a 4,99 euro al mese ancora disponibile in alcuni corner (https://www.mondomobileweb.it/157354-kena-special-summer-50-giga-ancora-disponibile-corner/)
Anche se francamente sono molto più propenso a fare ho.mobile, più che altro per il riparti e perché a casa mia la rete TIM non ha mai brillato anzi.
gd350turbo
03-09-2019, 15:06
Comunque a me sta cosa che fanno le offertone solamente se vieni da uno specifico operatore mi sa di pratica commerciale di una slealta' assoluta, fatta proprio apposta per danneggiare un singolo operatore...
Assolutamente vero...
Di solito pesce grosso non mangia pesce grosso, ma rivolge le sue attenzioni verso i pesci piccoli, è così nella natura ed è così nella jungla della telefonia mobile !
Dumah Brazorf
03-09-2019, 15:15
Tra 6 mesi rimodula questa e ne avrà creata un'altra praticamente identica a questo prezzo, e via così il giochino...
gd350turbo
03-09-2019, 15:19
Tra 6 mesi rimodula questa e ne avrà creata un'altra praticamente identica a questo prezzo, e via così il giochino...
A dir la verità io,ho ancora sim da 4.99€ ancora non aumentate ed è passato del tempo.
Guybrush1989
03-09-2019, 15:21
Salve,
non mi è ben chiaro il significato di questa frase "Ricordiamo che la portabilità del proprio numero deve essere richiesta entro 15 giorni dall'attivazione della nuova SIM ho.mobile per avere appunto il prezzo mensile in promozioni a 5,99€ al mese. In caso contrario l'utente pagherà 12,99€ al mese per la medesima offerta."
Cioè, nel momento in cui vado sul sito e richiedo l'offerta facendo portabilità del mio numero (es. iliad), non mi è ben chiaro cos'altro vada fatto per pagare 5,99 invece di 12,99.
Grazie mille
Dubito fortemente.Ho mobile finora non ha mai rimodulato, vedremo.
gd350turbo
03-09-2019, 15:31
Salve,
non mi è ben chiaro il significato di questa frase "Ricordiamo che la portabilità del proprio numero deve essere richiesta entro 15 giorni dall'attivazione della nuova SIM ho.mobile per avere appunto il prezzo mensile in promozioni a 5,99€ al mese. In caso contrario l'utente pagherà 12,99€ al mese per la medesima offerta."
Cioè, nel momento in cui vado sul sito e richiedo l'offerta facendo portabilità del mio numero (es. iliad), non mi è ben chiaro cos'altro vada fatto per pagare 5,99 invece di 12,99.
Grazie mille
Facile...
( ne ho già fatte diverse, quindi lo so bene )
Vai sul sito, prenoti la sim dichiarando di voler fare portabilità
Con il numero di pratica che ti danno, vai in un edicola e ritiri la sim ( io faccio così, troppo comodo )
metti la sim sul cellulare, l'attivi con la sua app, e procedi a finalizzare la portabilità, inserendo numero di telefono, operatore e seriale della sim.
Ci sono 15 giorni per farlo.
Guybrush1989
03-09-2019, 15:58
Facile...
( ne ho già fatte diverse, quindi lo so bene )
Vai sul sito, prenoti la sim dichiarando di voler fare portabilità
Con il numero di pratica che ti danno, vai in un edicola e ritiri la sim ( io faccio così, troppo comodo )
metti la sim sul cellulare, l'attivi con la sua app, e procedi a finalizzare la portabilità, inserendo numero di telefono, operatore e seriale della sim.
Ci sono 15 giorni per farlo.
Grazie mille, gentilissimo e chiarissimo
Dubito fortemente.Ho mobile finora non ha mai rimodulato, vedremo.
Vodafone sì, e una compagnia low cost non può essere più affidabile della propria compagnia madre, altrimenti quest'ultima avrebbe poco senso di esistere...
Vodafone sì, e una compagnia low cost non può essere più affidabile della propria compagnia madre, altrimenti quest'ultima avrebbe poco senso di esistere...
Col se e col ma non si costruisce niente, io aspetterei a vedere la prima rimodulazione, poi tirerei le somme.
Ho.Mobile offre servizi, priorità e velocità diverse dalla casa madre, quindi hanno senso entrambe per tipologie diverse di clienti.
Io sono quasi sicuro che non vedremo rimodulazioni finchè non avverrà anche in Iliad.
Col se e col ma non si costruisce niente, io aspetterei a vedere la prima rimodulazione, poi tirerei le somme.
Ho.Mobile offre servizi, priorità e velocità diverse dalla casa madre, quindi hanno senso entrambe per tipologie diverse di clienti.
Io sono quasi sicuro che non vedremo rimodulazioni finchè non avverrà anche in Iliad.
Le priorità di Ho sono di essere onesta ed affidabile, mentre quelle di Vodafone di fare furbate e rimodulare? E Vodafone si fa pagare molto, per questo servizio in più?
Andiamo bene...
Le priorità di Ho sono di essere onesta ed affidabile, mentre quelle di Vodafone di fare furbate e rimodulare? E Vodafone si fa pagare molto, per questo servizio in più?
Andiamo bene...
E' una tua iperbole personale.Quando vedremo rimodulazioni di Ho riprenderemo il discorso.
PS: per priorità intendevo quelle di scambio dati in caso di saturazione btu, ma vedo che parliamo due lingue diverse quindi ti lascio alle tue certezze :)
E' una tua iperbole personale.Quando vedremo rimodulazioni di Ho riprenderemo il discorso.
PS: per priorità intendevo quelle di scambio dati in caso di saturazione btu, ma vedo che parliamo due lingue diverse quindi ti lascio alle tue certezze :)
Infatti, me ne ero accorto anch'io. Ciao.
aldo87mi
03-09-2019, 19:22
scusate ragazzi una domanda. Sono ritornato in Italia dopo molti anni trascorsi in Inghilterra (dove comprare una sim era gratuito e anche anonimo). L'ultima volta che comprai una sim in Italia anni fa (ora disattivata per inutilizzo) andai in un centro vodafone-tim-wind comprai una sim vodafone gratuitamente e potevo scegliere io quando ricaricarla e che somma metterci. Oggi, sono andato in due di questi centri e mi hanno detto tutti la stessa cosa e cioè che non posso acquistare una nuova sim gratuitamente e senza offerte ma devo per forza spendere almeno 30eur tra attivazione e piano/offerta mensile. Ora la mia domanda è: c'è un modo per evitare questo? Conoscete qualche operatore italiano che permette di comprare una sim gratuitamente e poi metterci io la somma che voglio di volta in volta (come era anni fa)? Mi andrebbe bene qualsiasi operatore purché sia un numero italiano da dare ai miei amici qui e su cui essere chiamato, uso poco il telefono praticamente non chiamo quasi mai, non mi servono offerte nè minuti nè giga nè altro ma solo un numero a cui essere reperibile. Grazie se mi sapete aiutare
biometallo
03-09-2019, 19:50
Eppure come già detto questo è quello che dimostrano anche i fatti, ma poi basta ragionarci su, il padrone sarà anche lo stesso, ma non a caso hanno marchi differenti, ho.mobile rispetto a Vodafone è tutto un'altro tipo di prodotto pensato per un mercato differente (del resto anche i canali di distribuzione e assistenza sono diversi) quello dei virtuali:
Mentre cioè Vodafone si scontra direttamente con TIM e 3\Wind, e solo in misura minore Illiad, ho.mobile deve invece confrontarsi con Kena, CoopVoce, Poste Mobile, Lyca Mobile ecc... operatori che per ragioni a me del tutto sconosciute NON RIMODULANO praticamente mai.
Ma poi anche la qualità del servizio è per forza diversa, oltre alla cosa più ovvia, cioè il fatto che ho.mobile ha la banda castrata a 30mb\s, il VOLTE è assente, mancano poi tutti quei "servizi premium" che da vodafone, come tutti i vari regalini, vedi le giornate di navigazione senza limiti gratuite, vari giga omaggio, l'happy friday e cose simili, pesa che giusto il mese scorso facendo una ricarica di 20€ (minimo 15) mi hanno dato una settimana di navigazione senza limiti e tutt'oggi mi hanno offerto di acquistarne una a 3€ (che però non farò) e durante l'hanno vari weekend di navigazione illimitata a 2€ e altre cose simili, poi ci sarebbe anche tutto il discorso happy black che questa estatate dava anche 50GB di navigazione aggiuntivi, tutto ciò, correggetemi se sbaglio, con ho semplicemente non esiste.
Una amica mi chiede una connessione dati illimitati e pensavo al servizio riparti di ho ma leggevo che se si esagera viene bloccata la SIM. Avente esperienze in merito? Grazie.
scusate ragazzi una domanda. Sono ritornato in Italia dopo molti anni trascorsi in Inghilterra (dove comprare una sim era gratuito e anche anonimo). CUT---
In realtà le SIM in Italia sono ancora tutte delle prepagate, il fatto è che i piani tariffari di base sono un furto (tra l'altro anche fuori legge).
Però se nei centri assistenza ti rispondono così, allora compra una SIM online.
scusate ragazzi una domanda.
CUT
Mi andrebbe bene qualsiasi operatore purché sia un numero italiano da dare ai miei amici qui e su cui essere chiamato, uso poco il telefono praticamente non chiamo quasi mai, non mi servono offerte nè minuti nè giga nè altro ma solo un numero a cui essere reperibile. Grazie se mi sapete aiutare
La sim comunque la paghi qualcosa per l'attivazione, soldi che alcuni ti ridanno in credito (totalmente o più spesso parzialmente).
Nel tuo caso se riesci a fare la portabilità del tuo vecchio numero (senti se si può riattivare al limite) suggerirei PosteMobile 6xTutti, la fai sul sito, ma vale se si fa appunto portabilità, in alternativa puoi sentire l'operatore PosteMobile e chiedere se te la possono fare come nuova attivazione. Ricarichi quello che vuoi quando vuoi, non hai nessun costo mensile, spendi in base al consumo:
6 cent sms
6 cent minuto
16 cent scatto alla risposta
La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.
Ce l'ho anche io e l'ho fatta a mia mamma e mio papà, dato che usiamo poco il cell è un buon compromesso e per essere giusto reperibili è perfetta dato che è solo a consumo. E il servizio clienti, numero di credito residuo, identificazione del chiamante e messaggio di chi ti ha cercato sono gratuiti.
https://www.postemobile.it/6-x-tutti
aldo87mi
03-09-2019, 23:06
La sim comunque la paghi qualcosa per l'attivazione, soldi che alcuni ti ridanno in credito (totalmente o più spesso parzialmente).
Nel tuo caso se riesci a fare la portabilità del tuo vecchio numero (senti se si può riattivare al limite) suggerirei PosteMobile 6xTutti, la fai sul sito, ma vale se si fa appunto portabilità, in alternativa puoi sentire l'operatore PosteMobile e chiedere se te la possono fare come nuova attivazione. Ricarichi quello che vuoi quando vuoi, non hai nessun costo mensile, spendi in base al consumo:
6 cent sms
6 cent minuto
16 cent scatto alla risposta
La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.
Ce l'ho anche io e l'ho fatta a mia mamma e mio papà, dato che usiamo poco il cell è un buon compromesso e per essere giusto reperibili è perfetta dato che è solo a consumo. E il servizio clienti, numero di credito residuo, identificazione del chiamante e messaggio di chi ti ha cercato sono gratuiti.
https://www.postemobile.it/6-x-tutti
grazie ho visto sul sito postemobile se ci sono altre offerte senza fare la portabilità e purtroppo prevedono tutte la stipulazione di un contratto mensile da 5 eur, 10 eur o altre somme. Siccome io non voglio vincolarmi e non chiamo quasi mai, non fanno al caso mio. Continuerò a cercare per vedere se ci sono altri operatori che possano offrire quello che cerco: una sim che ricarico a consumo quando voglio senza spese fisse mensili. E' ridicolo che in Italia non è più possibile ottenere questo mentre fino a pochi anni fa lo era. In Inghilterra praticamente ogni operatore offriva questa possibilità, senza contare il fatto che nessuno mi ha mai schedato chiedendomi carta di identità da mandare alle autorità pubbliche! Perché in Italia ti devono sempre fregare mi chiedo io? Vabè comunque grazie per il tuo contributo
grazie ho visto sul sito postemobile se ci sono altre offerte senza fare la portabilità e purtroppo prevedono tutte la stipulazione di un contratto mensile da 5 eur, 10 eur o altre somme. Siccome io non voglio vincolarmi e non chiamo quasi mai, non fanno al caso mio. Continuerò a cercare per vedere se ci sono altri operatori che possano offrire quello che cerco: una sim che ricarico a consumo quando voglio senza spese fisse mensili. E' ridicolo che in Italia non è più possibile ottenere questo mentre fino a pochi anni fa lo era. In Inghilterra praticamente ogni operatore offriva questa possibilità, senza contare il fatto che nessuno mi ha mai schedato chiedendomi carta di identità da mandare alle autorità pubbliche! Perché in Italia ti devono sempre fregare mi chiedo io? Vabè comunque grazie per il tuo contributo
https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/tariffe-base
Prova a vedere ste due offerte Coop qui...
Cisbs us sodmdnd
ho.mobile rispetto a Vodafone è tutto un'altro tipo di prodotto pensato per un mercato differente (del resto anche i canali di distribuzione e assistenza sono diversi) ... operatori che per ragioni a me del tutto sconosciute NON RIMODULANO praticamente mai.
Ma poi anche la qualità del servizio è per forza diversa,
Esatto, sono cose talmente ovvie che pare finanche impossibile doverle evidenziare in un forum come questo :doh:
Eppure come già detto questo è quello che dimostrano anche i fatti, ma poi basta ragionarci su, il padrone sarà anche lo stesso, ma non a caso hanno marchi differenti, ho.mobile rispetto a Vodafone è tutto un'altro tipo di prodotto pensato per un mercato differente (del resto anche i canali di distribuzione e assistenza sono diversi) quello dei virtuali:
Mentre cioè Vodafone si scontra direttamente con TIM e 3\Wind, e solo in misura minore Illiad, ho.mobile deve invece confrontarsi con Kena, CoopVoce, Poste Mobile, Lyca Mobile ecc... operatori che per ragioni a me del tutto sconosciute NON RIMODULANO praticamente mai.
Ma poi anche la qualità del servizio è per forza diversa, oltre alla cosa più ovvia, cioè il fatto che ho.mobile ha la banda castrata a 30mb\s, il VOLTE è assente, mancano poi tutti quei "servizi premium" che da vodafone, come tutti i vari regalini, vedi le giornate di navigazione senza limiti gratuite, vari giga omaggio, l'happy friday e cose simili, pesa che giusto il mese scorso facendo una ricarica di 20€ (minimo 15) mi hanno dato una settimana di navigazione senza limiti e tutt'oggi mi hanno offerto di acquistarne una a 3€ (che però non farò) e durante l'hanno vari weekend di navigazione illimitata a 2€ e altre cose simili, poi ci sarebbe anche tutto il discorso happy black che questa estatate dava anche 50GB di navigazione aggiuntivi, tutto ciò, correggetemi se sbaglio, con ho semplicemente non esiste.
Ok, alcuni punti sono ancora a favore di Vodafone, ma io vedo nell'affidabilità un fattore importante per distinguere tra una compagnia seria ed una no.
Tutti sono a conoscenza dei continui rincari di Vodafone, dell'attivazione a sorpresa di opzioni non richieste, della furbata dei 28 giorni, del credito esaurito, ecc.
Se Ho non soffre veramente della stessa inaffidabilità della casa madre, per quanto non abbia le stesse priorità in centrale, o sia castrata a 30 mb/s (per altro sufficientissimi nella stragrande maggioranza dei casi), non vedo perché non dovrebbe portare ad una grossa fuga di clienti da Vodafone. Ed una compagnia low cost che ruba clienti al suo marchio principale, non è normale.
I vari "regalini" non li considero neanche, perché se una ditta mi regala qualcosa è o per farsi perdonare qualche sgarro, o perché i soldi che le do sono sufficienti a pagare anche questi omaggi, spesso non adatti al tipo di cliente cui vengono offerti.
Preferisco pagare meno, e solo per quello che chiedo.
Quindi, può benissimo essere che Ho si dimostri un marchio serio, affidabile, migliore della più blasonata compagnia a cui appartiene. Ma la cosa mi sembrerebbe strana, e quindi ancora non mi dà alcuna fiducia.
gd350turbo
04-09-2019, 12:43
Quindi, può benissimo essere che Ho si dimostri un marchio serio, affidabile, migliore della più blasonata compagnia a cui appartiene. Ma la cosa mi sembrerebbe strana, e quindi ancora non mi dà alcuna fiducia.
Non vedo cosa ci sia di strano...
Sono due società diverse, che hanno quindi comportamenti differenti...
Ho, ha fatto sim da 4,99 euro
Vodafone, unlimited a 6 euro, ma erano per pochi eletti
Ho, non mi ha mai regalato nulla
Vodafone, giga, happy friday, bonus, ecc.ecc. ( anche a me non interessano )
Ho, è limitata a 30 megA
Vodafone, no
Come dire audi e skoda, entrambe fanno parte dello stesso gruppo ma se ad esempio audi aumenta non è detto che lo faccia anche skoda.
Sarebbe strano l'opposto, creare due società che fanno le stesse cose...
grazie ho visto sul sito postemobile se ci sono altre offerte senza fare la portabilità CUT
Se non puoi fare portabilità prova a vedere questa:
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-consumo/
Costa inizialmente 21 euro di cui solo 5 di spesa, gli altri 15 rimangono come credito.
MOBILE A CONSUMO 0,00€
Assistenza Clienti MyFastweb incluso
Scatto alla risposta gratuito
Ti ho chiamato gratuito
Controllo Credito Residuo gratuito
Costi di uscita nessuno
Minuti 5 cent
SMS 5 cent
Non vedo cosa ci sia di strano...
Sono due società diverse, che hanno quindi comportamenti differenti...
Ho, ha fatto sim da 4,99 euro
Vodafone, unlimited a 6 euro, ma erano per pochi eletti
Ho, non mi ha mai regalato nulla
Vodafone, giga, happy friday, bonus, ecc.ecc. ( anche a me non interessano )
Ho, è limitata a 30 megA
Vodafone, no
Come dire audi e skoda, entrambe fanno parte dello stesso gruppo ma se ad esempio audi aumenta non è detto che lo faccia anche skoda.
Sarebbe strano l'opposto, creare due società che fanno le stesse cose...
Società diverse che sono in capo alla stessa proprietà, proprietà che non cercherà mai di creare lotte intestine, soprattutto se la compagnia lowcost dovesse rubare clienti alla "high cost". Alla fine, per la proprietà, vorrebbe dire perdere soldi.
Audi e Skoda fanno parte dello stesso gruppo, hanno mercati differenti, prodotti differenti.
La Skoda è la parte lowcost, l'Audi è invece il top. Ti aspetteresti la Skoda più onesta ed affidabile dell'Audi? Se così fosse, vedresti la vendita di Audi calare e quella delle Skoda salire. E quindi una perdita per il gruppo. E sarebbe strano.
gd350turbo
04-09-2019, 14:23
Società diverse che sono in capo alla stessa proprietà, proprietà che non cercherà mai di creare lotte intestine, soprattutto se la compagnia lowcost dovesse rubare clienti alla "high cost". Alla fine, per la proprietà, vorrebbe dire perdere soldi.
Ed è così...
prova a fare un passaggio voda - ho diretto, ti chiedono 20 euro in più !
Audi e Skoda fanno parte dello stesso gruppo, hanno mercati differenti, prodotti differenti.
La Skoda è la parte lowcost, l'Audi è invece il top.
esattamente come vodafone / ho, uguale identica !
Ti aspetteresti la Skoda più onesta ed affidabile dell'Audi? Se così fosse, vedresti la vendita di Audi calare e quella delle Skoda salire. E quindi una perdita per il gruppo. E sarebbe strano.
E' questo il punto chiave !
Tu una società che aumenta i propri prezzi la definisci non onesta e non affidabile, ma è una tua interpretazione personale ed anche i numeri la pensano così dato che ha ancora una ventina di milioni di clienti.
In realtà abbiamo una ditta che aumenta i propri prezzi e una che (finora) non gli aumenta.
Tutto il resto che viene ipotizzato, assume, fino a prova contraria, solo il valore di ipotesi !
Ed è così...
prova a fare un passaggio voda - ho diretto, ti chiedono 20 euro in più !
esattamente come vodafone / ho, uguale identica !
E' questo il punto chiave !
Tu una società che aumenta i propri prezzi la definisci non onesta e non affidabile, ma è una tua interpretazione personale ed anche i numeri la pensano così dato che ha ancora una ventina di milioni di clienti.
In realtà abbiamo una ditta che aumenta i propri prezzi e una che (finora) non gli aumenta.
Tutto il resto che viene ipotizzato, assume, fino a prova contraria, solo il valore di ipotesi !
Non è un semplice alzare i prezzi. Se avvenisse dopo 2 anni che hai sottoscritto una tariffa, non ci sarebbero problemi. Ma avviene sistematicamente, a volte soltanto uno o due mesi dopo.
E poi la tariffazione ogni 28 giorni, i ritardi di portabilità, le pubblicità ingannevoli, e altre cose che non ricordo, tutti comportamenti condannati anche a risarcimenti.
Aggiungiamoci anche le offerte mirate contro un operatore che, per quanto lecite e legali, non sono un comportamento proprio tanto "etico".
Questi sono caratteri che indicano non onestà e non affidabilità, ma oggettivamente, non secondo il mio parere personale.
E il fatto che molta gente rimanga con Vodafone è riconducibile a molti altri aspetti, spesso legati a pigrizia e ignoranza (conosco molta gente a cui la più bassa offerta di Ho basterebbe e avanzerebbe, ma hanno paura di cambiare e si tengono Vodafone o Tim a 15/20 euro al mese...)
gd350turbo
04-09-2019, 17:11
La fatturazione 28 giorni riguarda solo il fisso..
I ritardi nella portabilità hanno dato dei soldi alla gente..
Pubblicità ingannevoli, di per sé la pubblicità è ingannevole, il notissimo FINO A 100 mega usato da tutti ?
Le rimodulazioni sono state recentemente fissate a 6 mesi..
Ecc.ecc...
Tutte cose che non risultano fatte da vei srl...
daniele86Z
05-09-2019, 09:30
Sapete se Ho eredita l'RCS attivato da Vodafone?
Per sempre?
Trattandosi di una compagnia del gruppo Vodafone, aspettatevi una rimodulazione, come infatti è già successo in passato con ho mobile.
gd350turbo
05-09-2019, 09:53
Per sempre?
Trattandosi di una compagnia del gruppo Vodafone, aspettatevi una rimodulazione, come infatti è già successo in passato con ho mobile.
Perchè posti boiate figliolo ?
biometallo
05-09-2019, 09:55
Sapete se Ho eredita l'RCS attivato da Vodafone?
Facendo una ricerca velocissima:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Funzionalit%C3%A0-RCS-App-Messaggi-Android/td-p/10785/page/2
27-07-2019 10:47 AM
Ciao @FraNLan, in merito funzionalità RCS ti confermiamo attualmente non è disponibile. Continua a seguire la Community per essere sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buona giornata.
Per sempre?
Perchè posti boiate figliolo?
Ho. Mobile che uso da quando è nata, non ha mai rimodulato le tariffe esistenti, ad oggi.Anzi si, in positivo :D
Perchè mai, non penso vadano contro a nessuna legge, adottano le strategie
di marketing che preferiscono e se questo è a vantaggio del cliente, tanto
meglio.
Perchè posti boiate figliolo?
Ho. Mobile che uso da quando è nata, non ha mai rimodulato le tariffe esistenti, ad oggi.Anzi si, in positivo :D
ssshhhh
che poi ti sentono e rimodulano...:D
roccia1234
06-09-2019, 20:49
La Skoda è la parte lowcost, l'Audi è invece il top. Ti aspetteresti la Skoda più onesta ed affidabile dell'Audi? Se così fosse, vedresti la vendita di Audi calare e quella delle Skoda salire. E quindi una perdita per il gruppo. E sarebbe strano.
E sai qual'è la cosa che più fa ridere? Che sotto sotto sono uguali. Pianali, motori, cazzi&mazzi vari...
Ma comprare (e dire di/avere) Audi fa più figo che Skoda, quindi la gente spende (molto) di più per avere lo stesso, ma con il nome diverso. :read:
Gollumnova
08-09-2019, 08:07
io ho fatto quella di Kena a 4,99 , anche se è disponibile soltanto su alcuni corner che chissà se essistano su ebay gli stanno vendendo, primo mese compresso e arriva la sim a casa.
Ma ho dovuto spedire i documenti cosa che ai paranoici non piace...
E sai qual'è la cosa che più fa ridere? Che sotto sotto sono uguali. Pianali, motori, cazzi&mazzi vari...
Ma comprare (e dire di/avere) Audi fa più figo che Skoda, quindi la gente spende (molto) di più per avere lo stesso, ma con il nome diverso. :read:
Vero, alla fine molti rimangono su Audi/Vodafone solo per il nome, magari non hanno mai provato altro. Alcuni addirittura si vergognerebbero con gli amici, ad usare altro...
io ho fatto quella di Kena a 4,99 , anche se è disponibile soltanto su alcuni corner che chissà se essistano su ebay gli stanno vendendo, primo mese compresso e arriva la sim a casa.
È obbligatorio con tutti fornire i documenti per l'attivazione di una linea telefonica, qui in Italia.
tallines
08-09-2019, 09:39
Sarebbe interessante trovare un' offerta 50 Gb di internet, chiamate illimate, sms.........tanto c' è whatsapp.......a 4.99 euro al mese........:D
GinoPino76
10-09-2019, 15:44
Fosse limitata a 60 Mbps ci avrei fatto un pensierino ma a 30 è proprio da pezzenti...
A questo punto mi tengo Iliad!
biometallo
11-09-2019, 09:34
Fosse limitata a 60 Mbps ci avrei fatto un pensierino ma a 30 è proprio da pezzenti...
A questo punto mi tengo Iliad!
Ma giusto per capire tu a che velocità viaggi in media con Iliad?
A me onestamente i 30 Mb\s non paiono un grande limite, vuoi perché in Vodafone spesso sto anche sotto (e d'altronde se si va a vedere le velocità media nazionali sono tra i 20 e i 30 Mb\s per tutti gli operatori) ma sopratutto cosa non si può fare a 30?
gd350turbo
11-09-2019, 12:33
Sarebbe interessante trovare un' offerta 50 Gb di internet, chiamate illimate, sms.........tanto c' è whatsapp.......a 4.99 euro al mese........:D
Dovevi fare come me, prenderne al momento giusto:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190911/7c83286e95c4e022bc8c6dd385e0e77e.jpg
tallines
11-09-2019, 12:57
Dovevi fare come me, prenderne al momento giusto
Magari :sofico:
Scommetto che l' offerta è scaduta.......:asd: :asd:
Se sai qualcosa batti un colpo :)
tallines
11-09-2019, 13:06
Adesso c'è Kena Mobile a 4.99
https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-voce-4-99/
Qui dice questo, visto che io al momento ho Fastweb :doh: :doh: :cry: :cry: >
https://www.mondomobileweb.it/157354-kena-special-summer-50-giga-ancora-disponibile-corner/
L’offerta è sottoscrivibile solo se si attiva una nuova SIM ricaricabile Kena Mobile con contestuale richiesta di portabilità esclusivamente con provenienza da iliad e da alcuni Operatori Virtuali.
Non è attivabile se si proviene da ho. Mobile, Fastweb, CoopVoce, TIM, Vodafone, Wind e Tre.
Ma io dico, gli da tanto fastidio avere clienti in più, anche se non provengono da Iliad.....:O mahhh.....:boh: che tristezza..:....cry:
biometallo
11-09-2019, 13:06
L'anno scorso, infatti lui ha scritto: "prenderne al momento giusto" ovvero l'anno scorso
C'è kena che si dovrebbe trovare in alcuni corner point a 4.99 per 50 giga sms e minuti più o meno illimitati (se si va a vedere il contratto in realtà c'è la clausola dell'uso lecito che parla di 2.000 minuti e 1.000 sms ) e se non trovi il "corner point giusto" pare che tali sim si trovino su ebay.
Io comunque sono sempre più orientato verso ho.mobile sopratutto per il riparti...
Si non l'ho ancora fatta perché sono mooolto lento nel prendere una decisione... voglio dire è se poi me ne pento? cit.
tallines
11-09-2019, 13:09
Si non l'ho ancora fatta perché sono mooolto lento nel prendere una decisione... voglio dire è se poi me ne pento? cit.
Basta che non Rimodulino ! E io aderisco :)
Eehhh, ma vai a sapere tu....
gd350turbo
11-09-2019, 13:18
Magari :sofico:
Se sai qualcosa batti un colpo :)
E' scaduta si e da mò...
Il mondo della telefonia mobile è come un treno che passa, va preso in quel momento !
Ma io dico, gli da tanto fastidio avere clienti in più, anche se non provengono da Iliad.....:O mahhh.....:boh: che tristezza..:....cry:
Si perché soffocando gli operatori più piccoli riescono a tenere più alti i loro prezzi. È sempre questione di soldi, evidentemente ci guadagnano di più
Adesso c'è Kena Mobile a 4.99
L’offerta è sottoscrivibile solo se si attiva una nuova SIM ricaricabile Kena Mobile con contestuale richiesta di portabilità esclusivamente con provenienza da iliad e da alcuni Operatori Virtuali.
Non è attivabile se si proviene da ho. Mobile, Fastweb, CoopVoce, TIM, Vodafone, Wind e Tre.
Invece attivata ieri per mia madre proveniente da Vodafone.Gli sms mi pare non siano compresi, perchè nella pagina del fai date c'è scritto "Opzione aggiungi sms a 2 euro in più al mese".
tallines
11-09-2019, 15:55
Kena Mobile a 4,99 per 50 MB....:doh:
50 Gb a 5,99.......>
https://www.kenamobile.it/offerte/
Burke quanto hai pagato e per quanti Gb ?
50 Gb a 5,99.......>
https://www.kenamobile.it/offerte/
Burke quanto hai pagato e per quanti Gb ?
Hai ragione tu,4.99 per 50Mb, ma era l'offerta che serviva a noi, chiedevamo una "solo voce" e quindi questa va benissimo.
tallines
11-09-2019, 16:01
Hai ragione tu,4.99 per 50Mb, ma era l'offerta che serviva a noi, chiedevamo una "solo voce" e quindi questa va benissimo.
Ahh ok, a me servono 50 Gb......forse uscirà qualcosa per le feste natalizie ?......:mad:
biometallo
11-09-2019, 16:05
Attenzione, una cosa è l'offerta Voce, che da appunto 50 mega, un'altre è l'offerta Kena Special Summer: 50 Giga, SMS e minuti illimitati a 4,99 euro al mese in alcuni corner
(https://www.mondomobileweb.it/156803-kena-special-summer-nuova-offerta-con-50-giga-sms-e-minuti-illimitati-a-499-euro-in-alcuni-corner/)
che credo (non ho voglia di controllare) non sia presente sul sito.
Che poi era proprio in questo thread che avevo letto della possibilità di avere tale sim tramite ebay :D
tallines
11-09-2019, 16:11
Attenzione, una cosa è l'offerta Voce, che da appunto 50 mega, un'altre è l'offerta Kena Special Summer: 50 Giga, SMS e minuti illimitati a 4,99 euro al mese in alcuni corner
(https://www.mondomobileweb.it/156803-kena-special-summer-nuova-offerta-con-50-giga-sms-e-minuti-illimitati-a-499-euro-in-alcuni-corner/)
che credo (non ho voglia di controllare) non sia presente sul sito.
Che poi era proprio in questo thread che avevo letto della possibilità di avere tale sim tramite ebay :D
Sul sito che è il secondo link al post n.54, non c'è più..........:doh:
A 4,99 voce c'è anche l' offerte di Iliad, con 40 Mb però......:rolleyes:
https://www.iliad.it/offerta-iliad-voce.html
Potevo aderire a Iliad all' inizio quando dava 50 Gb a 4,99, adesso è andata a 7,99..........:doh:
Aspettiamo qualche offerte, se esce.....per natale........:stordita:
biometallo
11-09-2019, 16:21
Kena Special Summer 50 Giga a 4,99 euro al mese ancora disponibile in alcuni corner (https://www.mondomobileweb.it/157354-kena-special-summer-50-giga-ancora-disponibile-corner/)
Sono comunque andato a vedere su ebay, non credo si possa mettere il link diretto ma ci vogliono due secondi a trovare la pagina:
OFFERTA PAZZESCA KENA MOBILE! MINUTI E SMS ILLIMITATI 50 GIGA in 4G Al costo di soli 4,99 EURO AL MESE! AVETE CAPITO BENE !!! questa oferta è disponibile soltanto su alcuni corner molto rari.
Offerta valida solo per i clienti ILIAD e per gli Operatori Virtuali come Postemobile - Tiscali - Lycamobile - 1 Mobile -Digi Mobil - Optima mobile - ecc,ecc, Non è valida per TIM - Vodafone - Wind - Tre e per i già clienti Kena mobile.
L’Offerta ha un costo di 4,99€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello
stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Il costo dell'operazione è di 25 euro. Avrete il primo mese compresso!ATTIVAZIONE GRATUITA!
Offerta valida fino al 16 SETTEMBRE 2019
A 4,99 voce c'è anche l' offerte di Iliad, con 40 Mb però......:rolleyes:
https://www.iliad.it/offerta-iliad-voce.html
Potevo aderire a Iliad all' inizio quando dava 50 Gb a 4,99, adesso è andata a 7,99..........:doh:
Aspettiamo qualche offerte, se esce.....per natale........:stordita:
Iliad non ha mai offerto quello che dici né rincarato le offerte:
Con minuti e sms
5.99€ - 30GB (scaduta)
6.99€ - 40GB
7.99€ - 50GB
9.99€ - 70GB (scaduta)
Oppure 4.99€ solo voce (comoda per chi vuole cestinare il telefono fisso, l'ho attivata a mia nonna :asd: )
tallines
12-09-2019, 08:27
Sono comunque andato a vedere su ebay, non credo si possa mettere il link diretto ma ci vogliono due secondi a trovare la pagina:
OFFERTA PAZZESCA KENA MOBILE! MINUTI E SMS ILLIMITATI 50 GIGA in 4G Al costo di soli 4,99 EURO AL MESE! AVETE CAPITO BENE !!! questa oferta è disponibile soltanto su alcuni corner molto rari.
Offerta valida solo per i clienti ILIAD e per gli Operatori Virtuali come Postemobile - Tiscali - Lycamobile - 1 Mobile -Digi Mobil - Optima mobile - ecc,ecc, Non è valida per TIM - Vodafone - Wind - Tre e per i già clienti Kena mobile.
L’Offerta ha un costo di 4,99€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello
stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Il costo dell'operazione è di 25 euro. Avrete il primo mese compresso!ATTIVAZIONE GRATUITA!
Offerta valida fino al 16 SETTEMBRE 2019
Si su ebay, trovato, ma..........> Ritiro gratuito dell'oggetto in zona
E devo andare fino a Novara o in Sardegna ???? :eek: :eek:
Buonanotte......seee aspèèè.........:asd: :asd:
Ma non potevano fare una spedizione tramite corriere ?.........:doh:
gd350turbo
12-09-2019, 08:56
Si su ebay, trovato, ma..........> Ritiro gratuito dell'oggetto in zona
E devo andare fino a Novara o in Sardegna ???? :eek: :eek:
Buonanotte......seee aspèèè.........:asd: :asd:
Ma non potevano fare una spedizione tramite corriere ?.........:doh:
Non significa che non spediscono...
Scrivigli !
tallines
12-09-2019, 10:28
Non significa che non spediscono...
Scrivigli !
Dalla Sardegna saranno minimo 10 euro o anche più, da Novara.........bohhh
Proverò, anche se non mi piace, poi......:)
gd350turbo
12-09-2019, 10:41
Dalla Sardegna saranno minimo 10 euro o anche più, da Novara.........bohhh
Proverò, anche se non mi piace, poi......:)
Ah bè si, una decina se li prende !
biometallo
13-09-2019, 09:01
ho. mobile reinserisce la data di scadenza per attivare l’offerta a 5,99 euro al mese
L’operatore ha deciso in seguito di togliere la data di scadenza, reintroducendo oggi la nuova data di scadenza di commercializzazione fissata per sabato 21 Settembre 2019.
Se non ci saranno colpi di scena, questa data dovrebbe essere quella effettiva dopodichè l’attuale offerta in commercio (5,99 euro al mese anzichè 12,99 euro al mese) resterà attiva a chi è riuscito ad attivarla.
fonte mondomobile (https://www.mondomobileweb.it/158210-ho-mobile-50-giga-5-99-euro-nuova-data-di-scadenza/)
ma ho. appena controllato sul sito ed è vero (https://www.ho-mobile.it/) ed io che ormai pensavo di rinviare il tutto al mese prossimo... forse sarà meglio smettere di procrastinare. :O
gd350turbo
13-09-2019, 09:34
Nel mondo della telefonia mobile, appena il treno passa, va preso al volo !
Grazie per l'info, ciò rende ancora più impellente la decisione da prendere: passare ad iliad o fare il doppio passaggio postemobile-ho mobile :uh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.