Redazione di Hardware Upg
03-09-2019, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-elimina-il-numero-dei-like-ma-per-ora-solo-in-test_84186.html
Come già fatto con alcuni utenti Instagram, anche Facebook sta iniziando un periodo di test per eliminare il conteggio dei "Mi Piace".
Click sul link per visualizzare la notizia.
redeagle
03-09-2019, 10:29
Forse avremo pian piano la scomparsa dei commenti del menga "acchiappalike".
alexbilly
03-09-2019, 10:40
azz e senza numero di like le imprenditrisci discitali come faranno? :asd:
ovviamente ognuno può vedere i like che riceve, ma non possono vederlo gli altri. in questo modo si eliminano certe dinamiche sociali da branco.
azz e senza numero di like le imprenditrisci discitali come faranno? :asd:
"..No ma io uso fessbuk perchè mi serve per lavoro..."
Solita frase ipocrita della maggior parte degli uTonti. Però poi, sotto con cambio spasmodico di foto al profilo, foto di battesimi, cresime, matrimoni...e piatti del ristorante. :asd:
Fiero non iscritto a questa cacata di piattaforma.
jepessen
03-09-2019, 12:06
Lo vedo gia' Salvini: "Ho 60 milioni di like nel video dove dico di andare a votare! BIBBBIANOOOO!!!!!", tanto mica si possiamo controllare… Prevedo una guerra social di avversari che dichiarano numeri da capogiro per vincere le battaglie di popolarita'...
sintopatataelettronica
03-09-2019, 13:05
Lo vedo gia' Salvini: "Ho 60 milioni di like nel video dove dico di andare a votare! BIBBBIANOOOO!!!!!", tanto mica si possiamo controllare… Prevedo una guerra social di avversari che dichiarano numeri da capogiro per vincere le battaglie di popolarita'...
Ma infatti lasciare che lo visualizzi solo il proprietario dell'account è una troiata: non solo non migliorerà le dinamiche del catzzo che regnano sui social.. ma le peggiorerà; e il tuo esempio è perfetto.
Oltre alla gente da un miliardo di like come adesso ci saranno quelli che affermeranno di averne 10 miliardi anche se ne hanno due :D
(rido per non piangere)
O lo togli proprio, il meccanismo del like (e sarebbe una scelta civile e veramente utile a disinnescare quei meccanismi perversi della popolarità basata sul nulla dei social) o fai solo altri danni e alimenti la degenerazione
Una buona notizia dai... Forse così finiranno anche quelle gare, anche di enti seri, dove il post con più like viene premiato.
L'ultimo che ho visto era un master accademico in medicina. Il team di specializzandi con più like vinceva il corso gratis.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.