happydent
02-09-2019, 18:47
allora ragazzi avrei questa configurazione:
Mobo: Asus H81M-E
Case: BITFENIX NEOS
Cpu: l'i7 4790S
Ram: 16 Gb DDR4 2400 Mhz
Gpu: AMD Shappire R9 280
Ssd: Crucial MX500 (non è sicuro, devo acquistarlo assieme all'ali)
Ci creo musica elettronica quindi uso software daw, con rispettivi plugin, e lo userei anche per il gaming...anche se non in maniera assidua,comunque la r9 290 mangia tanto...sulla box nei requisiti consigliano un 500w o oltre...immagino quindi meglio non rischiare com un 450 giusto?
Sono indeciso tra questi Ali ed ho un budget di 60€:
Riotoro BFX600
be quiet! System Power 9 500w
MWE Bronze 550W 80PLUS
e poi alla fine EVGA B3 550w ma sforerei troppo con il budget..siamo oltre le 70€.so che è un signor alimentatore ma ne vale davvero la pena o vanno semplicemente bene anche solo uno di quelli?
Voi che dite quale prendo? vorrei prenderlo su amazon, vado un po di fretta ho assemblato il pc e sto senza ali..
vorrei approfittarne per chiedervi anche come vi sembra la configurazione che vi ho elencato sopra?
Mobo+Case&Ali300w+Ram+Cpu&Dissi= 130€
Gpu:40€
Ci sono andato bene? :D grazie!
Mobo: Asus H81M-E
Case: BITFENIX NEOS
Cpu: l'i7 4790S
Ram: 16 Gb DDR4 2400 Mhz
Gpu: AMD Shappire R9 280
Ssd: Crucial MX500 (non è sicuro, devo acquistarlo assieme all'ali)
Ci creo musica elettronica quindi uso software daw, con rispettivi plugin, e lo userei anche per il gaming...anche se non in maniera assidua,comunque la r9 290 mangia tanto...sulla box nei requisiti consigliano un 500w o oltre...immagino quindi meglio non rischiare com un 450 giusto?
Sono indeciso tra questi Ali ed ho un budget di 60€:
Riotoro BFX600
be quiet! System Power 9 500w
MWE Bronze 550W 80PLUS
e poi alla fine EVGA B3 550w ma sforerei troppo con il budget..siamo oltre le 70€.so che è un signor alimentatore ma ne vale davvero la pena o vanno semplicemente bene anche solo uno di quelli?
Voi che dite quale prendo? vorrei prenderlo su amazon, vado un po di fretta ho assemblato il pc e sto senza ali..
vorrei approfittarne per chiedervi anche come vi sembra la configurazione che vi ho elencato sopra?
Mobo+Case&Ali300w+Ram+Cpu&Dissi= 130€
Gpu:40€
Ci sono andato bene? :D grazie!